Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

domande varie

« Older   Newer »
  Share  
marco:D
icon7  CAT_IMG Posted on 12/12/2011, 20:52




primo sono nuovo nel forum e volevo congratularmi per le varie guide :).Nel game mi trovo a quasi fine NG+ al lv 118tanto ma ma ho sempre gli stessi problemi ...
1: il fabbro di petite londo dove si trova ?quel maledetto mi sembra inesistente .-. neanche posso seguire il rumore dei metalli a quanto ho capito :S
2:non riesco a trovare il tizzone fuoco gigante ( ho gia visto la sezione apposita ma nn ho capito dove si trova )
3:per il patto della luna oscura ho un problema nel trovare i ricordi della rappresaglia ... non so perchè ma quando invado ( da vendicatore o altri modi ) mi è impossibile giocare bene ... gente che mi trafigge da 10 metri nonostante lo vedo davanti o.o e quasi mai io riesco a colpirli come vorrei / dovrei .comunque c'è un modo per per ottenerli in modalità offline ?
4: dove prendo gli occhi neri per aumentare la lealtà al patto di nito ? ne ho 6 e nn so dove prendere gli altri ...
5: che arma usare ... premettendo che sono uno di quelli che predilige gli scontri corpo a corpo e con armi pesanti volevo dei consigli su quale arma usare ... per ora uso ascia bipenne del cavaliere nero +5 e nn mi ci trovo tanto male tranne che per questione di pochissimo peso insostituibile nel kit mi ritrovo ad essere un pacchione e ho pensato di sostituirla con un randello ( che ha bonus A su forza che ho a 60 ) ma nonostante cio mi sembra un po deboluccia .
grazie :)
 
Top
simo2294
CAT_IMG Posted on 12/12/2011, 22:46




CITAZIONE (marco:D @ 12/12/2011, 20:52) 
primo sono nuovo nel forum e volevo congratularmi per le varie guide :).Nel game mi trovo a quasi fine NG+ al lv 118tanto ma ma ho sempre gli stessi problemi ...
1: il fabbro di petite londo dove si trova ?quel maledetto mi sembra inesistente .-. neanche posso seguire il rumore dei metalli a quanto ho capito :S
2:non riesco a trovare il tizzone fuoco gigante ( ho gia visto la sezione apposita ma nn ho capito dove si trova )
3:per il patto della luna oscura ho un problema nel trovare i ricordi della rappresaglia ... non so perchè ma quando invado ( da vendicatore o altri modi ) mi è impossibile giocare bene ... gente che mi trafigge da 10 metri nonostante lo vedo davanti o.o e quasi mai io riesco a colpirli come vorrei / dovrei .comunque c'è un modo per per ottenerli in modalità offline ?
4: dove prendo gli occhi neri per aumentare la lealtà al patto di nito ? ne ho 6 e nn so dove prendere gli altri ...
5: che arma usare ... premettendo che sono uno di quelli che predilige gli scontri corpo a corpo e con armi pesanti volevo dei consigli su quale arma usare ... per ora uso ascia bipenne del cavaliere nero +5 e nn mi ci trovo tanto male tranne che per questione di pochissimo peso insostituibile nel kit mi ritrovo ad essere un pacchione e ho pensato di sostituirla con un randello ( che ha bonus A su forza che ho a 60 ) ma nonostante cio mi sembra un po deboluccia .
grazie :)

scusa ma ti rispondo a quello che so

1: il fabbro di petite londo è a destra appena scendi dall'ascensore del santuario del legame di fuoco, dovresti trovare delle scale che non portano a nulla e a sinistra c'è una prigione con dentro il fabbro

2:credo che sia in mezzo a della lava nel posto dove trovi un sacco di demoni toro

4: io ne ho trovati alcuni uccidendo le rane che ti maledicono nelle fogne

5:anche io uso l'ascia del cavagliere nero e mi ci trovo benissimo
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 12/12/2011, 23:02




CITAZIONE (marco:D @ 12/12/2011, 20:52) 
primo sono nuovo nel forum e volevo congratularmi per le varie guide :).Nel game mi trovo a quasi fine NG+ al lv 118tanto ma ma ho sempre gli stessi problemi ...
1: il fabbro di petite londo dove si trova ?quel maledetto mi sembra inesistente .-. neanche posso seguire il rumore dei metalli a quanto ho capito :S
2:non riesco a trovare il tizzone fuoco gigante ( ho gia visto la sezione apposita ma nn ho capito dove si trova )
3:per il patto della luna oscura ho un problema nel trovare i ricordi della rappresaglia ... non so perchè ma quando invado ( da vendicatore o altri modi ) mi è impossibile giocare bene ... gente che mi trafigge da 10 metri nonostante lo vedo davanti o.o e quasi mai io riesco a colpirli come vorrei / dovrei .comunque c'è un modo per per ottenerli in modalità offline ?
4: dove prendo gli occhi neri per aumentare la lealtà al patto di nito ? ne ho 6 e nn so dove prendere gli altri ...
5: che arma usare ... premettendo che sono uno di quelli che predilige gli scontri corpo a corpo e con armi pesanti volevo dei consigli su quale arma usare ... per ora uso ascia bipenne del cavaliere nero +5 e nn mi ci trovo tanto male tranne che per questione di pochissimo peso insostituibile nel kit mi ritrovo ad essere un pacchione e ho pensato di sostituirla con un randello ( che ha bonus A su forza che ho a 60 ) ma nonostante cio mi sembra un po deboluccia .
grazie :)

1)partendo dal santuario scendi giù e anziché andare a sinistra vai a destra ma non salire sull'altra torre che ti porta alla valle dei dragoni,devi scendere le scale che portano ad un vicolo cieco e li,alla fine sulla sinistra c'è il fabbro.
2)in mezzo alla lava dove ci stanno i 7 demoni toro.Se hai la'nello annerito non muori ma se non ce l'hai fai in tempo a prenderlo che muori....io ho sempre fatto la seconda perché non c'avevo voglia di tornare indietro X)
3)il pvp in Dark è una merda,c'è un lag assurdo e pure io mi trovo a subire backstab da km di distanza,assurdo :| comunque i ricordi li droppano le arpie nella sezione del dipinto.Inutile dire che ci devi andare con l'anello d'oro del serpente e/o più umanità possibili.
4)Se non ricordo male,3 si trovano nelle catacombe dietro il demone della titanite e 6 nella tomba dei gianti solo non ricordo la loro locazione precisa altrimenti le rane nere te le droppano.Anche qui inutile dire che ti serve l'anello e/o le umanità
5) non ho mai provato ascia bipenne del cavaliere nero +5 però in molti dicono che faccia male altrimenti prova la zewihander(o come si scrive)del fulmine potenziata al massimo,dicono che faccia un male cane.Altro non ti so dire visto che non ho mai tirato su una build sulla forza.
 
Top
Ulquiorra Espada
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 11:38




eeeh credo che la due si sbagliata.. la trovi prima del primo boss... quello che trovi uguale al demone del rifugio...

praticamente prima della nebbia... sulla sinistra ci sono altri due demoni (toro)... fatti tutta la strada più i vermoni giganti (5 credo) e alla fine lo trovi...

quello che dicono loro è il tizzone del caos... io invece ti ho detto fuego..
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 12:43




Vero,hai ragione,mi sono confuso X)
 
Top
zio-ramen
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 15:42




Ragazzi ho un problemone enorme!! vi prego aiutatemi!!
sono a lost izalith nella storia del gioco, comunque sono tornato indietro al santuario del legame del fuoco e lì vicino ho incontrato il mercante che da le armature dei boss uccisi... dopo aver comprato tutto l'ho per sbaglio colpito e lui mi ha attaccato...ho cercato di scappare ma è caduto di sotto e quindi morto... ora vorrei sapere questo: ho letto che si ritrova nel ng+ e che ti vende l'armatura di gwyn, lo ritroverò nel ng+ anche se ora l'ho ucciso?
grazie infinite
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 20:00




ovvio che si
 
Top
Garuda 1
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 14:27




cia a tutti volevo chiedere due cose riguardo ai patti
1.se faccio il patto con il gatto alvina poi posso ritornare al pato via bianca senza penalizzazioni o mi succede qualcosa?
2.ho fatto il patto con la strega bianca(patto servo del caos)ma prima ero nel patto via bianca e avevo aiutato a uccidere 5 boss.ora mi chiedo.essendo tornato nella via bianca mi contano ancora i 5 boss per scalar eil valore di fede per il patto del solaire di astoria? o se uno cambia patto si azzerA TUTTO?
grazie ciao
 
Top
Ulquiorra Espada
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 15:36




zio ramen non ti perdi nulla.. armatura inutile...

x garuda:

1) se eri con il gatto e poi ti metti in qualsiasi altro patto.. praticamente no potrai più essere evocato se ti metti l'anello di alvina e dentro al cimitero di aramis dei tre moschettieri il tipo con l'armatura orientale te ne vorrà dare tante... ma è scarso forte...

2) tranquillo scala sempre...
 
Top
Garuda 1
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 16:02




perfetto grazie!
 
Top
Dantehisoka
icon1  CAT_IMG Posted on 23/12/2011, 20:02




ciao ragazzi :) c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova la chiave per liberare logan nella fortezza di sen????purtroppo sono sprovvisto della chiave universale dannazzione :(
 
Top
zio-ramen
CAT_IMG Posted on 24/12/2011, 01:03




CITAZIONE (StarPlatinum82 @ 17/12/2011, 20:00) 
ovvio che si

grazie mille :)

Ragazzi ho un'altra domanda, come faccio a portare la lancia del fulmine a +6? Perchè nel ng+ ho appena battuto smough e ornstein, ma la lancia a solo +5 comincia a essere scarsa... oppure cambio proprio arma?
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 24/12/2011, 11:20




+5 è il massimo per il fulmine.Cambia arma con una che ti dia attributo bonus a qualche statistica.
 
Top
zio-ramen
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 02:01




Capito grazie mille, quale mi consigli per un guerriero?
 
Top
DJaaron94
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 10:36




spada della madonna +10 sacra
 
Top
70 replies since 12/12/2011, 20:52   3604 views
  Share