Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

[Dark Souls]: ordine dei livelli da affrontare

« Older   Newer »
  Share  
johannesynt
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 12:52




CITAZIONE (BS_Rava @ 13/9/2014, 12:41) 
Hai fatto il boss delle profondità?
Nella valle dei dragoni scappa, i mob sono troppo potenti, ti conviene correre verso la città infame.

Si si ho fatto il boss, e devo dire che é stato il piú facile per ora, in ogni caso se passando dalla valle dei dragoni mi conviene evitare i mob fino alla cittá infame, cosa cambia dall'andarci dalle profonditá?
Ho visto che per andarci dalle profonditá si passerrebbe da quella discesa di scale, che per quel che no se io potrebbe anche essere lunghissima come discesa (mi ricordo un po lo scolo di ds2, o melgio..é lo scolo che ricorda questa parte)
 
Top
BS_Rava
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 14:18




La valle dei dragoni è solo un'area di collegamento, se corri per andare alla città infame la fai in 3 minuti e tagli la maggior parte di quel posto di merda.
Se la fai dalle profondità te la devi sorbire tutta ed è molto pesa, credimi
 
Top
psyops
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 17:25




diciamo ti conviene tagliargli la coda che puoi fare benissimo da sotto al ponte con un arco qualsiasi e un centinaio di frecce giusto per collezione per il resto dà anime niente che possa servirti ora credo mi corregga qualcuno se sbaglio
 
Top
johannesynt
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 10:38




CITAZIONE (psyops @ 13/9/2014, 18:25) 
diciamo ti conviene tagliargli la coda che puoi fare benissimo da sotto al ponte con un arco qualsiasi e un centinaio di frecce giusto per collezione per il resto dà anime niente che possa servirti ora credo mi corregga qualcuno se sbaglio

Se mi ricordo bene, avevo sentito che tagliando la coda alla viverna, si ottiene un arma speciale, che é pure sbilancita (super potente) nella fase iniziale del gioco

CITAZIONE (BS_Rava @ 13/9/2014, 15:18) 
La valle dei dragoni è solo un'area di collegamento, se corri per andare alla città infame la fai in 3 minuti e tagli la maggior parte di quel posto di merda.
Se la fai dalle profondità te la devi sorbire tutta ed è molto pesa, credimi

Quindi in pratica mi consigli di saltarla propria la zona della cittá infame che dovrei affrontare arrivando dalle profonditá, oppure di farla piú avanti? mi dispiacerebbe saltare una zona..
 
Top
psyops
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 12:25




si ottieni un'arma speciale che all'inizio del gioco cioè per il borgo è sbilanciato ma dopo già al demone capra diciamo che è già un'arma normale comunque io penso che Bs_Rava abbia ragione almeno che tu non lo vuoi fare per collezionismo cioè pendere alcune cose che si trovano lì come una katana e una piromanzia se poi non ti interessano meglio se passi da petit londo per la valle dei draghi e poi per le profondità fai prima io l'ho fatto solo quando ho finito il gioco giusto per completismo la parte della città infame passando dalle profondità
 
Top
johannesynt
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 13:33




Ok siccome ho fatto primante forse quella piromanzia potrebbe interessarmi? ne vale la pena?

In ogni caso non ho capito bene come arrivare alla cittá infame dalla valle dei dragoni. Guardando una mappa sembra che se dalla valle dei dragoni vado a sinistra (lungo il percorso stretto sul fiano della montagna dove c'é il drago scheletro) arrivo a new londo ruins (che immagino sia petite londo)..ma da qui il collegamento é solo con il santuario del fuoco. Quindi deduco che per la cittá, partendo dalla valle dei dragoni, dovrei fare il ponte evitando i mob, ma una volta attraversato il ponte ho trovato solo della scale dove sopra c'é un anello, e poi basta, il potone gigante non sembra potersi aprire..
 
Top
psyops
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 13:49




la piromanzia è forza interiore ti serve ad aumentare il tuo attacco fisico e aumenta la regen della stamina ma diminuisce la vita gradualmente vedi te se ti conviene a prenderla ora....per andare alla città infame prendi l'ascensore se cerchi bene dove potenzi le estus da alicia comunque andando giù trovi un ascensore dove vai a petit londo una volta arrivato lì scendi le scale e verso destra mi pare c'è la valle dei dragoni dove davanti a te c'è un ponte che porta ad una grotta che appunto è la città infame
 
Top
johannesynt
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 15:29




CITAZIONE (psyops @ 14/9/2014, 14:49) 
la piromanzia è forza interiore ti serve ad aumentare il tuo attacco fisico e aumenta la regen della stamina ma diminuisce la vita gradualmente vedi te se ti conviene a prenderla ora....per andare alla città infame prendi l'ascensore se cerchi bene dove potenzi le estus da alicia comunque andando giù trovi un ascensore dove vai a petit londo una volta arrivato lì scendi le scale e verso destra mi pare c'è la valle dei dragoni dove davanti a te c'è un ponte che porta ad una grotta che appunto è la città infame

Grazie mille
 
Top
psyops
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 15:42




prego è sempre un piacere aiutare un nuovo player ^_^
 
Top
johannesynt
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 19:47




Ok la cittá infame é degna del suo nome; la struttura del livello é diabolica quanto lo scolo di ds2, se non di piú. Ma il problema é il veleno. Quello delle paludi, quandi mi avvelena, riesco a curarlo col muschio viola. Non ho capito invece perché il veleno delle freccie dei mob non lo curo in nessun modo; forse se ricordo bene con del muschio diverso, di cui ne avevo uno solo. Vi chiederei se:

1) qualcuno puó spiegarmi un attimo se quello che sto dicendo ha senso, oppure mi sto sbagliando. :blink: ?? é davvero un veleno diverso?

2) mi é venuto poi in mente che, se ricordo bene, nel canale di acqua del borgo si incontra quella donna non morto..lei vendeva muschi per curarsi dal veleno?

3) E altra cosa, sono arrivato alla cittá infame dalla valle dei dragoni, a sinistra non riuscivo ad andare perché c'erano 2 (credo) arceri col veleno, e con 2 freccie mi avvelenavano..sono quindi andato adestra, sono sceso con quell'"ascensore" tipo mulino...giú dopo un pó ho trovato il faló in quella galleria, proseguendo (tra zanzare varie - anche quelle davvero una rottura di palle), ho cominciato a risalire e ad un certo punto si passa all'interno di quella zona cilindrica al chiuso..sembra proprio la stessa da cui sarei arrivato scendendo dalle profonditá..ho intuito bene?
 
Top
psyops
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 20:02




1)si c'è la tossicità e il veleno
2)ora non ricordo ma si vendeva cure per il veleno e forse anche tossicità
comunque quelli che ti avvelenano al primo colpo usano cerbottane e quando li uccidi non respawnano più
3)per il boss devi andare dal falò tutto a destra finchè non trovi una specie di montagnetta da risalire dove c'è un buco poi c'è un'altra zona che puoi visitare verso sinistra da dove sta il falò chiamato il grande vuoto (credo) però visitala più avanti comunque si credo che tu abbia trovato la reale discesa della città infame xD
 
Top
johannesynt
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 20:18




CITAZIONE (psyops @ 14/9/2014, 21:02) 
3)per il boss devi andare dal falò tutto a destra finchè non trovi una specie di montagnetta da risalire dove c'è un buco poi c'è un'altra zona che puoi visitare verso sinistra da dove sta il falò chiamato il grande vuoto (credo) però visitala più avanti comunque si credo che tu abbia trovato la reale discesa della città infame xD

Quindi in realtá sto andando nella direziona sbagliata...cioé, sono arrivato dalla valle dei dragoni per evitare tutto quello che invece sto percorrendo? se dal faló devo andare a destra, vuol dire che devo sempre rimaere la sotto, al "piano terra"della cittá, e non devo quindi salire scale ecc
 
Top
psyops
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 21:23




esattamente xD
 
Top
johannesynt
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 01:04




Allora alla fine esporando il piú possibile sono arrivato proprio dove in alto si scorge la scala che collega la cittá infame con le profonditá, quindi alla fine ho fatto tutta quella parte, che in effetti é davvero complessa, ma dopo qualche ora mi ci oriento (davvero simile lo scolo di ds2 nel modo in cui é strutturata la zona). Ecco quindi non solo non ho sfruttato la scorciatoia, ma ho pure fatto su e giú, almeno peró ho trovato la katana ela piromanzia.

Invece sono contentissimo di aver scoperto un passaggio segreto senza sapere nulla, ed in particolare ho apprezzato il DOVE e COME era, aveva davvero senso in quel punto, perché mi é proprio venuto da chiedermi "possibile che sia venuto fino a qui e non c'é nulla di valore?" ed ancora piú geniale il doppio passaggio segreto, perché stessa cosa, ho abbattuto la prima parete, ho trovato un forziere ma poi gran delusione nel vedere che si trattava di un'anima gemella...allora stessa cosa mi sono proprio detto "dai mi stanno prendendo per il c**o?!"..e lí, magia..
Sono quindi arrivato al Grande vuoto, davvero bello, peró é esagerato come difficoltá, nel senso che su certi rami si scivola quando di atterra e si cade morendo..a volte ci si incastra pure in specie di bug per terra. Cmq con fatica sono arrivato in fondo senza riuscire a prendere proprio tutti gli oggetti, ho trovato i funghi (quelli grandi sono fortissimi). Sono infine arrivato al lago di cenere, ho solo acceso il faló per quando si potrá viaggiare, e dopo aver visto l'idra, sono tornato al grande vuoto, poi sono tornato in cime con un osso del ritorno. Ho visto peró che al di lá della spiaggia del lago di cenere c'é un albero gigante, simile al grande vuoto..solo che nella mappa della wiki non risultano esserci altri collegamenti tra il lago di cenere e qualcosa che non sia il grande vuoto...

Va bé in conclusione sono ancora nella cittá infame, domani esploro il "piano terra"
 
Top
psyops
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 09:41




Quella hydra prova ad ucciderla dopo aver uccisa quella nel bosco radiceoscura comunque si puoi andare ancora più avanti e serve per un patto si ora penso ti conviene uccidere il boss della città infame
 
Top
78 replies since 14/10/2011, 10:57   22737 views
  Share