Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Per cosa utilizzare le anime dei demoni

« Older   Newer »
  Share  
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 17:23 by: Ivan_il_drago




Alora questo è una breve lista delle armi create cn le anie dei demoni scusate se nn è completa
Anima farfalla dela luna si usa x uppare un qualsiasi scudo che avete portato a +10 dal fabbro di aron londo(nn ricordo il nome dello scudo scusate)
Anima di Sif si puo usare o per uppare una qualsiasi spada +10 in Spadone di artorias ottimo xke danneggia i fantasmi oppure si usa x uppare uno scudo +10 in Scudo Grande di Artorias e anche se nn lo ancora fatto credo che protegga dagli attakki dei fantasmi
Anima Gweldolin x uppare una bacchetta magica qualsiasi in un'altra bacchetta di cui (mi scuso ancora) nn ricorddo il nome che pero aumenta la potenza incantesimi credo
Anima lord gwyn si usa x uppare una qualsiasi spada +10 in Spadone del grande lord
Anima di quelaag si usa x uppare una katana qualsiasi in Lama del Caos OPPURE scimitarra +10 in Spada della furia di quelaag che è OTTIMA e anche molto bella da vedere
x ora è tutto ma aggiungero altro presto datemi solo il tempo di rifare il gioko visto che molte anime le ho stupidamente sprecate

e e nn lo sapete le armature dei vari boss che uccidete sn disponibili da quel mercante che si incontra nelle profondità presso a porta della cita infame
 
Top
23 replies since 22/10/2011, 17:23   17220 views
  Share