Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Per cosa utilizzare le anime dei demoni

« Older   Newer »
  Share  
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 13:55




SI MA LO SCUDO HA SOLO IL 70% DI RIDUZIONE DANNNO quindo nn conviene usarlo se nn per fare danno
 
Top
x3n0n
CAT_IMG Posted on 27/10/2011, 16:42




certo che non devi usarlo per parare. non è quello il senso
 
Top
thexo
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 22:48




Aggiungo che:
-l'anima di Gwyndolin serve anche per creare un arco
-Quella della farfalla per una "lancia"
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 12:42




si ma x la lanca cn l'anima della farfalla devi potenziare uno stocco a +10
 
Top
thexo
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 19:01




Ho trovato una lista con tutte le armi e come farle, per il "corno di farfalla" serve una di queste:
•Mail Breaker (Spezzaqualcosa)
•Estoc
•Stocco
•stocco di Ricard
•Lancia
•Lancia Alata)
•Picca

Ad esempio per fare lo spadone di Astorias e del Lord io ho usato il pugnale del bandito XD

comunque c'è un topic apposito con la lista delle armi ed anime.. che servano!

Edited by thexo - 31/10/2011, 19:25
 
Top
xXDidi22Xx
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 10:09




Sapresti darmi un consiglio su quali armi fare con le anime dei boss??? avrei bisogno di uno scudo (non so quale convenga) e preferirei delle armi che non richiedano troppa fede o destrezza, visto che le ho a poco più di 20. Scusate se chiedo un po troppo :P
 
Top
Garuda 1
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 22:01




anima golem di ferro + ascia da battaglia o ascia pesante(meglio quella pesante che fa 120 di base) e creerete un'arma mica male con un attacco secondario abbastanza potente (credo pure sia magico)con cui colpire i nemici dalla media distanza mentre siete in parata! s ela potenziate diventa un'arma molto interessante da abbinare allo scuso di cristallo(avrete due attacchi magici potenti a disposizione ).l'attacco secondario è quello (su scala ridotta)che vi lanci il golem all'inizio dello scontro(figata....)

CITAZIONE (xXDidi22Xx @ 8/12/2011, 10:09)
Sapresti darmi un consiglio su quali armi fare con le anime dei boss??? avrei bisogno di uno scudo (non so quale convenga) e preferirei delle armi che non richiedano troppa fede o destrezza, visto che le ho a poco più di 20. Scusate se chiedo un po troppo :P

assolutamnte ascia da battaglia + anima del golem che la usi senza fede e destrezza oppure scimitarra e anima queelang(ma non l'ho ancora fatta quindi non saprei consigliarti su questa) spada possente e sif perchè se usi spada spezzata poi ti fa lo sterminatore oscuro che però ti richiede 20 di int e fede(stica...)
pe rlo scudo lo scudo di cristallo è utile contro le magie ma contro attacchi fisici no(70 di difesa) quindi ti consiglierei anima di sif e scudo per fare scudo di artorias ma qui nasce il problema in quanto è un gran bello scudo ma richiede 34 forza,destrezza non mi ricordo e 20 di int e fede ( :wtf: ).
altro nin zo...spero ti possa essere utile.
 
Top
paoloxxo88
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 11:49




CITAZIONE (zazu2 @ 25/10/2011, 23:20)
CITAZIONE (Ivan_il_drago @ 24/10/2011, 17:43) 
allora se potenziate elsa di spada leggera o spada leggera spezzata e l'anima di sif otterrete...rullo di tamburi..."Sterminatore Oscuro"
se potenziate falce+10 o lucerne+10 otterrete la falce che usa priscilla mezzosangue

Quanto ha di atk lo sterminatore oscuro ?? XD

Per chiunque abbia chiesto dello sterminatore oscuro quell'arma è ottima a petite londo e se avete tanta fede e tanta intelligenza può far tanto male ed inolto usata nelle catacombe è micidiale
 
Top
Sexy Sbirro
CAT_IMG Posted on 7/10/2012, 18:52




Come creo lo sterminatore oscuro ?
 
Top
23 replies since 22/10/2011, 17:23   17189 views
  Share