Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Ritorno alle origini

« Older   Newer »
  Share  
¬Mitch
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 18:42




Yeppa gente, anche io giocavo come voi nerdoni a Dark Souls, quando usci' per la PS3, ma lo mollai per altri giochi, poiche non mi entusiasmava tanto, anche se comunque ho continuato a seguire con interesse lo svolgimento di esso, pre riprenderlo magari piu avanti usato...ma cosi non è stato! oggi invece ho fatto la cosa piu bella della mia vita: ho preso la Prepare To Die Edition e non vedo l'ora che sto PC me lo installi cosi da iniziare subito a giocarci! mi spiace solo di inizare cosi tanto a rigiocarci, poichè ormai sicuramente non ci sarà piu molto da dire visto che chiunque lo avrà finito per PS3 e XBOX360, ma prenderò anche la Prepare To Die della PS3, non mi deve mancare, mi sono riinnamorato troppo di questo gioco...e poi sono ricco quindi io posso :yea: ...perciò, il tutto, per dirvi che se avrò problemi vi chiamerò come uno stolker (specialmente Pao, Aron e Biofa, i miei frocioni preferiti :rape: ).

Avete guadagnato un'altro darksouliano gente...bellaaa :guruballa:
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 20:09




Settimana prossima apri un altro topic di presentazione?
 
Top
Biofa
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 20:46




Noc, sei un Troione.
Tu cambi gioco come io cambio mutande XD Senza offesa eh ^^
Ma a me un gioco piace giocarmelo e rigiocarmelo. Non con tutti è così e non ne compro a dozzine senza nemmeno decelofanarli.
Ormai Dark Souls non lo giocherò fino a quando non esce il DLC sullo Store.
Se vuoi fare una co-op ti dico subito di no perché preferisco giocarla con Aaron, Hive e altri amici che sono sicuro giocheranno con me e che non mi abbandonano dopo 1 ora di gioco perché vogliono giocare ad altri giochi più fighi e che sono appena usciti come DarkSiders 2 o qualche troiata in DD.
Pace.
 
Top
Swen
CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 21:32




Dopo un'ora è già stanco di un gioco anche se gioca con amici? Ma che cazzo è, un bambino di 6 anni con crisi nevrotiche e problemi cognitivi legati all'attenzione? :light:
 
Top
¬Mitch
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 03:17




CITAZIONE
Dopo un'ora è già stanco di un gioco anche se gioca con amici? Ma che cazzo è, un bambino di 6 anni con crisi nevrotiche e problemi cognitivi legati all'attenzione?

non rispondo a provocazioni :asd: e comunque non ci ho giocato un'ora e ho mollato, non era il mio gioco primario quell'anno tutto qui!
CITAZIONE
Noc, sei un Troione.
Tu cambi gioco come io cambio mutande XD Senza offesa eh ^^
Ma a me un gioco piace giocarmelo e rigiocarmelo. Non con tutti è così e non ne compro a dozzine senza nemmeno decelofanarli.
Ormai Dark Souls non lo giocherò fino a quando non esce il DLC sullo Store.
Se vuoi fare una co-op ti dico subito di no perché preferisco giocarla con Aaron, Hive e altri amici che sono sicuro giocheranno con me e che non mi abbandonano dopo 1 ora di gioco perché vogliono giocare ad altri giochi più fighi e che sono appena usciti come DarkSiders 2 o qualche troiata in DD.
Pace.

Bioffuccio non dirmi cosi :aha: no apparte gli scherzi...ripeto...non era il gioco dell'anno per me, avevo altri titoli che bramavo di piu tutto qui, ora i giochi me li godo e anche troppo, ne prende sempre meno proprio per quel motivo che dicevi tu ovvero "Tu cambi gioco come io cambio mutande XD"...ecco questa è una cosa che ormai non succede piu, quindi puoi gia scordarti quel Noc :sisi:

CITAZIONE
Settimana prossima apri un altro topic di presentazione?

Non tentarmi :matto:
 
Top
4 replies since 28/9/2012, 18:42   97 views
  Share