Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

[Dark Souls] Come curarsi dalla maledizione, Maledette rane che maledizionano laggenthe D:

« Older   Newer »
  Share  
saveriozanetti
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 07:48




perchè la mercante non morto donna da me non possiede la pietra purificante? ? son veramente incaz... perchè son l'unico che si è beccato una doppia maledizione e quindi non posso far nulla
 
Top
HiveMind
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 13:24




Probabilmente perchè da lei ne hai già comprate 2 :sisi:
Btw quello non è l'unico modo per curarsi eh :sisi:
 
Top
saveriozanetti
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 15:16




mi son connesso online ho scaricato l'aggiornamento e miracolosamente son apparse. . inoltre finalmente vengono ricompensate meglio le uccisioni così da render più fattibili gli aumenti di livello :) grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 09:26

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti,
sono in fondo alla città infame e sono stato maledetto dalle rane.
Che consigli mi date visto che in una caverna obbligatoria c'è un golem che mi secca al primo colpo e non c'è spazio per nulla?
Grazie
 
Top
B0N3W0LF
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 10:56




ti conviene tornare indietro, osvald di carim (il prete che compare nella torre dove hai suonato la prima campana) ti vende la cura delle maledizioni a 3000 anime, e forse anche la non morta mercante ne ha ( quella nel tunnel nero che poi ti ripora al santuario del fuoco)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 11:13

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (B0N3W0LF @ 21/6/2013, 11:56) 
ti conviene tornare indietro, osvald di carim (il prete che compare nella torre dove hai suonato la prima campana) ti vende la cura delle maledizioni a 3000 anime, e forse anche la non morta mercante ne ha ( quella nel tunnel nero che poi ti ripora al santuario del fuoco)

Forse non ci siamo capiti: sono nella parte più bassa della città infame, quella dove si trova la regina ragno. Conosci un modo per arrivare al santuario del fuoco senza risalire tutta la città infame, dribblando così golem e nemici?
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 17:43




per risalire o ti fai aiutare e uccidi le regina ragno oppure andando dalla parte opposta di dove si trova la regina c'è un mulino-ascensore che salendolo ti porta alla valle dei dragoni
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 17:49

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (StarPlatinum82 @ 21/6/2013, 18:43) 
per risalire o ti fai aiutare e uccidi le regina ragno oppure andando dalla parte opposta di dove si trova la regina c'è un mulino-ascensore che salendolo ti porta alla valle dei dragoni

Grazie mille prima di tutto.
Il mulino l'ho visto, adesso ci provo. Lì ci sono mercanti in zona che vendono le pietre purificatrici?
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 18:13




no ma dalla valle arrivi subito al santuario...però non ricordo se ti ci vuole una chiave per aprire un cancello che comunque,se non ricordo male,dovrebbe trovarsi in cima al mulino-ascensore.Oh,questa cosa della chiave vado a memoria di anni fa eh
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 20:54

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (StarPlatinum82 @ 21/6/2013, 19:13) 
no ma dalla valle arrivi subito al santuario...però non ricordo se ti ci vuole una chiave per aprire un cancello che comunque,se non ricordo male,dovrebbe trovarsi in cima al mulino-ascensore.Oh,questa cosa della chiave vado a memoria di anni fa eh

Grazie mille, ne sono uscito, non ho più la maledizione e peraltro ho sconfitto la farlalla e il demone della titanite, entrambi al primo tentativo :)
 
Top
Excalibur98
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 15:10




Aiuto qualcuno mi può aiutare ? Devo battere Ornstein e Smough DA SOLO, siccome nn ho più nessuna umanità. Che consigli mi date? Ecco il mio equipaggiamento:

Claymore Grezza +4 e Spadone di Cristallo

Scudo di Cristallo e Scudo del Cavaliere +6

Poi, l'armatura: elmo di Havel, armatura del cavaliere +3, Guanti del cavaliere +1 e gambali del cavaliere d argento. Che consigli mi date?
 
Top
Thuri
CAT_IMG Posted on 20/8/2014, 09:39




CITAZIONE (Excalibur98 @ 3/7/2014, 16:10) 
Aiuto qualcuno mi può aiutare ? Devo battere Ornstein e Smough DA SOLO, siccome nn ho più nessuna umanità. Che consigli mi date? Ecco il mio equipaggiamento:

Claymore Grezza +4 e Spadone di Cristallo

Scudo di Cristallo e Scudo del Cavaliere +6

Poi, l'armatura: elmo di Havel, armatura del cavaliere +3, Guanti del cavaliere +1 e gambali del cavaliere d argento. Che consigli mi date?

https://neg.forumfree.it/?t=69184779#lastpost

questa e la discussione appropriata alla tua domanda, ho gia scritto qualcosa che potrebbe esserti d'aiuto

Raga Comunque ho natato tutto tranne che dei riferimenti a come EVITARE le maledizioni.

visto che nessuno ne parla posso scrivere qualcosa io per esperienza.

Ci sono tanti altri modi per evitare le maledizioni, oltre che curarle, (meglio prevenire che curare dico sempre io)
In pratica è molto piu semplice del previto.
Basta indossare un'armatura con una buona resistenza alle Maledizioni;
Essere in forma Umana aumenta altrettanto la resistenza;
Equipaggiare una balesta per attacchi a distanza o una lancia, cosi non e necessario avvicinarsi alle rane.

Anche se qui chiedono solo come curarsi è buono sapere anche come prevenire, perchè le rane non sono le uniche a causare questo status negativo e nel caso in cui poi ci si debba affrontarle nuovamente, magari in una nuova partita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2016, 17:38
Avatar

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
1
Location:
Dello

Status:


ma se tipo io avessi ucciso tutte le persone che hai elencato? il tizio che vende la purga e l'altro nelle profondità li ho colpiti per sbaglio e si sono incazzati
 
Top
Swen
CAT_IMG Posted on 23/4/2016, 18:40




Se li hai fatti incazzare ma non uccisi puoi farti perdonare dal tizio della campana in alto, se li hai uccisi dovrai aspettare alla prossima run.
 
Top
43 replies since 26/10/2011, 13:26   50894 views
  Share