Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

THE ELDER SCROLLS V : SKYRIM - GUIDA DEFINITIVA -

« Older   Newer »
  Share  
¦Æternal¦
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 00:04




Guida alla quest principale

by Noctis

AVVISO A NAVIGANTI E VISITATORI: la guida che qui vi offriamo è fatta da semplici appassionati, è un testo steso senza pretese professionistiche e vuole solo essere d'aiuto a quanti si troveranno in difficoltà in questo stupendo, ma ostico, videogioco. Vi sono quindi raccolte informazioni provenienti dalla rete ( ed in tal caso la fonte viene citata ) che scritte di nostro pugno. Ai visitatori, agli utenti, ai naviganti, chiediamo unicamente che ogni materiale da qui prelevato venga segnalato tramite la dicitura 'fonte' integrante il link a questa pagina, nulla di più e grazie mille se deciderete di seguirci in questa avventura!

Bene bene bene...se siete capitati in questo topic, significa che o siete appasionati di questo gioco, o volete sapere le impressioni degli utenti, oppure non sapete giocare a un gioco di ruolo (come pao d'altronde ); bando alle cance, inizio subito con l'illustrarvi un pò la meccanica e la "grafica" del gioco, partendo da 3 punti fondamentali che lo rendono ineguagiabile:

1) Ovviamente per la grafica, (in un 60 pollici al plasma bhe si vede da dio ), motore grafico eccezzionale, con dettagli assolutamente assurdi (le cose da vicino si vedono molto bene e molto dettagliatamente );
2) La creazione del personaggio è davvero ottima, puoi realmente fare te stesso all'interno del gioco (fatta eccezione per i capelli che sono davvero poche acconciature, idem per gli occhi);
3) questo forse è l'unico voto a favore un pò basso...non mi aspettavo di iniziare la storia subito, pensavo fosse come dark soul e mi sbagliavo; è comunque una cosa incredibile, merita tutti i voti che ha ricevuto , anche perche il fatto di poter comunque, come nel precedente Oblivion, girare dove si vuole senza restrizioni per tutta Skyrim, mentre si fa la storia principale, dal punto di vista del godimento del gioco è ottimo, ma se ci si perde di piu in tali cose che nel seguire la storia principale, non si capisce molto .

Con questa piccola premessa inizio subito ad illustravi il primo capitolo:
La nostra storia inizia su un piccolo carro, guidato da una guardia che vi scorterà direttamente in un'accampamento di soldati, compreso di mura e 2 grandi fortezze, se cosi possiamo chiamarle (enormi piloni di pietra insomma ); durante il tragitto, alcuni prigionieri, come te medesimo, inizieranno a spiegarti alcune cose, da come siete finiti li, cosa è successo alla stessa regione e bla bla bla (inutile spoilerarvi tutto ).
Una volta arrivati all'accampamento, verrete messi in fila e dovrete fare 1 passo avanti per farvi identificare: qui creerete il vostro PG Uberpower ; ovviamente non sto a spiegarvi ne come farlo ne come l'ho fatto io quindi, giocatevi per scoprirlo .
Dopo pochi minuti, sarete condotti vicino al boia che vi dovrà, come avrete ormai capito, decapitare, anche se, dopo il primo decapitato, sarete come dire...nha diciamolo a modi Noc: UN DRAGO VI SALVERA IL CULO!!! ; voi direte "come un drago???"...eh gia, in questa fottutissima terra di nome Skyrim, i draghi passeggiano per i villaggi degli umani, o svolazzano in aria, supportati dalla compagnia ormai molto conosciuta, non solo nel nostro mondo ma anche nel loro: ALITALIA!!!
Bene, dopo questo mistico salvataggio, vi ritroverete con le mani legate e dovrete scappare all'interno di un casolare, salire le scale che portano sul tetto, finche il fiato puzzolente del drago non fa crollare una parete di pietra, dalla quale potrete fuggire sul tetto di un'altra casa, per poi ritrovarvi quasi all'uscita dell'accampamento, una volta che avrete seguito il capitano che prima ce l'aveva con voi e adesso vi salva il culo: STRANO!!! .
Una volta seguito questo fantomatico "Amico", vi ritroverete all'interno di una grotta, alla quale avete accesso da una casa, ove potrete prendere i vostri primi equipaggiamenti (spada,armatura,scudo ecc); una volta concluso il 75% della grotta, tra 3/4 nemici e 2 3 stradine, nelle quali potrete trovare alcune casse contenenti oggetti preziosi, arriverete in un punto in cui dovrete muovervi nell'ombra, accucciati a terra, per non farmi beccare da un'orso bruno (carina come cosa devo dire ).
Una volta passato questo ostacolo indenni, sarete finalmente fuori dalla grotta e dall'accampamento, cosicche il drago vi possa fare, bhe come dire...UNA SACROSANTA PIPPA!
Bene una volta arrivati all'interno della regione di Skyrim inizierete la seconda missione, che vi posterò poi man mano che ne avrò voglio (scherzo, appena riesco )...per il momento vi auguro Buona lettura e...bhe BUon Game

by sasa


Usciti dalla grotta è ora?
ora vi troverete davanti all'immensa regione di skyrim dove girano esseri di ogni tipo (state alla larga dai giganti non sono neutrali come nei gameplay dell'E3 vi attaccheranno se vi avvicinerete e vi oneshotteranno).
Ora avete un mondo da esplorare ma se volete concentrarvi sulla storia dovrete raggiungere un villaggio di cui non ricordo il nome ma tanto vi verrà segnalato sulla mappa,dopo averlo raggiunto parlate col fabbro che vi dirà dove andare(inoltre vi insegnera a forgare e potenziare armi e armatura).
E' tempo di esplorare seguite l'indicatore sulla mappa per raggiungere la vostra prima città dove troverete oltre ai soliti servizi la sede della gilda dei compagni(ossia quella dei guerrieri),raggiungete il castello e dite alla guardia del corpo del jarl perchè siete venuti,siate sinceri,parlate con lo jar e vi dirà di seguirlo dal suo mago che vi dirà di entrare in un dungeon e di trovare una pietra,tornate al villaggio entrate nell'emporio ed assistite alla scenetta che vi si presenterà,parlate al negoziante ed accettate di aiutarlo.
La donna vi mostrerà il sentiero da seguire per raggiungere il dungeon.
Per la strada troverete una torre con dentro dei briganti(roba da niente) uccidete quelli all'ingresso salite ed uccidete quello in cima.L'avete notato? quel brigante è vestito proprio come il dovhakin del trailer se volete ripulitelo dopo averne stuprato il cadavere,tornate sul sentiero e seguitelo fino a quando non troverete le rovine eliminate i banditi all'ingresso (ascia da guerra iz te uei).
E preparatevi per un dungeon un po' lungoto controllate se siete apposto con l'equipaggiamento ed entrate.
Continua... il dungeon è lungo vedo se riesco a finirlo stasera

LO DUNGEON
Questo dungeon è un po' lungotto e si divide in base ai nemici in due parti:
parte 1:banditi,molto semplice smetteranno di apparire alla prima trappola
parte 2:scheletri incazzosi e super dotati(con l'ascia da guerra e qualche fiammata non danno problemi),qualche trappola e delle chiazze di liquido infiammabile utilissimo contro gli scheletri e cercate di non finirci dentro xD.
Iniziamo con la parte 1.avanzate e uccidete niente di più semplice raccogliete quello che può sembravi utile non troverete oggetti particolarmente utili per ora.Fermatevi nella sala con la levetta al centro,non toccatela, giratevi verso sinistra troverete tre pietre scorrevoli mettele da destra verso sinistra:serpente,serpente,balena(penso sia una balena) ora tirate la leva e vi si aprirà l'inferriata che vi bloccava la strada(io speravo che scendeva un palo con una gnocca che faceva la lap dance...),raccogliete le cose che troverete subito dopo e prima di scendere per le scale a chiocciola preparatevi dovrete sodomizzare il vostro primo ragno gigante(o forse lo fara lui con voi),il ragno sa menare quindi state attenti e tenete un occhio alla salute.Dopo averlo ucciso un uomo vi chiederà di liberarlo dicendovi che vi dara l'artiglio d'oro,liberatelo ed uccidetelo subito senno scapperà prendete l'artiglio e preparatevi contro gli scheletri(hanno delle buone armi belle sia esteticamente che per i danni).
La stategia che ho usato io consiste nel partire con una magia del fuoco in ogni mano e distruggerne almeno uno con le fiamme (saranno quasi sempre in gruppo di tre quindi è utile smaltire il gruppo prima che vi raggiungano,attenti alle pedane ed alle lame rotanti,continuate per la vostra strada bisogna andare sempre dritti non è possibile perdersi,naturalmente eliminate i nemici per la strada.arriverete ad una strana porta per aprirla avrete bisogno della combinazione che troverete sul palmo dell'artiglio d'oro,inseritela ed aprite la porta.benvenuti nella sala del boss,prima che egli appaia dovrete guardare le scritte luminose sul muro e cosi otterete il vostro primo urlo del drago ma non potrete usarlo ancora dalla tomba alle vostre spalle uscirà il boss un scheletro corazzato con un spada di ghiaccio che fa male,usate tutta la magicka per una bella fiammata in facci e poi passate alle maniere forti(ricordatevi di curarvi).Dal suo cadavere troverete oltre alla spada anche l'oggetto della missione nello scrigno troverete una spada di ghiaccio più debole dell'altra.
Ora andate verso l'uscita e dirigetevi al castello per andare avanti con la storia oppure andate a pu***ne per skyrim

A FACCIA A FACCIA COL LUCERTOLONE
Tornati a Dragonsreach SALVATE e controllate se avete qualche pozione,parlate con il mago di corte e verrete interrotti da un guardia che ha avistato un drago,dopo il dialogo seguite la guardia del corpo dello jarl e preparatevi per lo scontro che non sarà molto difficile potrete tentare di colpire il drago con la magia mentre vola e quando si posa a terra riempirlo di botte,curatevi se necessario bla bla bla... ed ecco fatto il vostro lucertolone arrosto cotto e mangiato! sbloccherete il fus (il vostro primo urlo) e potrete vendere le ossa e le scaglie della bestia ed anche l'armatura della sua cena

Il numero privato
Eccoci signori e signori avete ucciso il vostro primo drago ed ora perchè non tornare a piedi a whiterun?Per la strada sentirete delle strane parole,Chi è?un drago con la tosse?NO! è il vostro cellurare!vi hanno appena fatto uno squillo con numero privato.NON richiamate e tornate a parlare dallo jarl che vi dirà chi è il mona che sbatte la port....ehm volevo dire chi è il mona che vi gioca sti scherzi telefonici e dove raggiungerlo.
Ed ora di incamminarsi per raggiungere il tempio dell'uomo del monte,raggiungerete prima un villaggio dove potrete chiedere informazioni sul tempio e vi toccherà fare i 7000 gradini.
Prima di iniziare facciamo un resoconto di quello che troverete per la salita.
Lupi
Fedeli
L'abominevole uomo delle nevi.
I fedeli non vi attacheranno,i lupi sono mezzeseghe.
Il troll delle nevi è un problema è il più forte dei troll ma naturalmente non è al livello dei veri troll delle nevi.Siete nord?Usate l'urlo di battaglia e fatelo scappare.Siete kaijhit?usata l'occhio di belva.
Non siete nessuno dei due?usate paura(se l'avete).
Ma potreste pure provare a sconfiggerlo io all'inizio ci ho provato ma vedendo i danni della fiammata ho usato l'urlo di guerra per farlo scappare.
Continuate a salire per la montagna ed arriverete al tempio,appena entrati vi si avvicinerà un uomo parlategli fate quello che vi dice ed alla fine avrete la seconda parola della forza inesorabile ed otterete lo scatto turbinante.
Il vostro prossimo obiettivo è un dungeon dove io non sono ancora entrato.

by ivan il drago

si allora dopo essere arrivati dai barba papà imparerete un paio di urli e poi dovrete recuperare un corno da una rovina piena di drough
appena finito il dungeon del corno scoprorete che il corno è gia stato rubato e dovrete tornare a riverwood e parlare a delphine, un membro delle blade e da li scoprorete meglio come rescuscitano i draghi e dovrete andare in una località (andateci soli xke cn lei ci impiegate piu tempo) e in suddetta localita vedrete un drago resuscitare e conoscerete il potende dragone alduin (boss finale del gioco credo) visto ke da li in poi vi dovrete fare i 4 x scoprire come ammazzarlo (NN ATTACCATE ALDUIN XKE LUI SCAPPERA)
il prossimo passo sara trovare esbern un vecchio pazzo che sa come ammazzare alduin e lo troverete a riften (mi pare) sono cosi avanti che n lo ricordo sorry e poi con lui andrete nele rovine celesti mi paree li scoprirete (beh...non proprio) come uccidere alduin IMPORTANTE: nelle rovine celesto troverete la spada Flagello del drago che vi aiuterà moltissimo contro i draghi se siete guerrieri xke fa 10 danni in partenza e 20 danni aggiuntivi ai draghi e 10 danni da elettricità a tutti i nemici

una volta passato il tempio celeste e scoperto come uccidere alduin dovrete tornare dai barba papà x poi scoprire di dover salire in cima alla montagna dove troveremo parthernox un ....... lo scoprirete voi comunque lui vi dirà ke cio ke serve a uccidere alduin puo essere appreso solo con un viaggio nel tempo (questo è riassuntivo ma è piu complicato di cosi) quindi dovrete recarvi a winterhold e scoprire ke serve un'antica pergamena x suddetto viaggio nel tempo e la troverete...boh nn si sa quindi dovrete dirigervi da un vecchio pazzo ke vi dira di andare in un posto iamato blackreach (prima si deve passare da un'altro posto perche blackreach è sottoterra) e qui troverete la tanto ambita pergamena
ora vi prego di scusarmi se ho dimenticato labyrinthian ma queste cose le scrivo a memoria ed è possibile che abbia saltato labyrinthian quindi....... vabbe ma il resto è corretto in ordine cronologico
a breve il resto della storia e battaglia col boss finale (oggi ammazzerò alduin spero)

poi dopo aver trovato la pergamena dovrete tornare in cima il monte dei barba papà e li usatela x apprendere un urlo molto importante che vi aiuterà ad ammazzare i draghi n modo facile ma attenzone:dopo aver appreso suddetto urlo vi tocchera affrontare un potente dragone (ma vi aiuterà qualcuno...)
adesso il prossimo passo sara trovare alduin nel posto dove si è rifugiato e x farlo parlate a quello ke vi aiuta sul monte e poi andate a dragonsbreach(vi siete mai kiesti xke si kiama dragonsbreach questo posto?) beh velo dico io xke una volta il potente olaf occhio solo improgiono nel palazzo il drago numine quindi il palazzo era stato pensato come una prigione x draghi e voi dovrete usarla x catturarne uno e farvi dire dove trovare alduin (prima ci sara un'altra cosa da fare ma consiste in una specie di assemblea politica L'IMPORTANTE E CHE NN VI DIMOSTRATE FAVOREVOLI A NESSUNA DELLE DUE PARTI) dovrete essere neutrali
dopo aver catturato il drago (nn vi entusiasmate x quelo ke vi dira xke io ho avuto una grande delusione) vi ritroverete in una specie di tempio antico ATTENZIONE:DOVRETE AFFRONTARE 2 DRAGHI UNA VOLTA ARRIVATI ce ne pure un terzo ma nn sono riuscito a ucciderlo xke sene sta appollaiato senza fare un caxxo qui ci saranno molti draugh e in'oltre alla fine ce un sacerdote dei draghi(uno stronzo fortissimo ke se ucciso vi da una maskera ke gli stregoni appena la vedono fanno festa) e vi dar un bastone magico x aprire un portale (boh credo si possa definire tale) e vi ritroverete dove risiede alduin
voi andate avanti e troverete uno parlateci e proseguite SEGUENDO LA STRADA senno vi perderete e arriverete alla sala degli **** il nome scopritelo voi comunque prima di entrare ce da battere uno stramaledettamente forte (è una specie di guardiano)
dopo attraversate il pnte entrate nella sala trovate ************** (sono 3 persone) e via ad affrontare alduin
vi dico subito ke quei 3 nn faranno una segha quindi poratevi un bel po di cure anke se.......io al liv 20 stavo lontano e mentre quei 3 si facevano ammazzare io colpivo alduin MU AH AH AH AH
dopo tornerete a skyrim CON 2 NUOVI URLI di cui nn vi dico nnt ma sono utili...molto utili

vi dico pure ke sulla strada ci sara una di quelle porte con quei 3 aneli da girare tipo una combinazione....io nn la ricordo scusate ma mi ricordo (scusate se sbaglio) ke l'anello esterno nn ha raffigurante il drago...credo l'aquila




Edited by .:°sasa93°:. - 17/11/2011, 20:58
 
Top
¬Noctis
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 22:38




QUOTE
AVVISO A NAVIGANTI E VISITATORI: la guida che qui vi offriamo è fatta da semplici appassionati, è un testo steso senza pretese professionistiche e vuole solo essere d'aiuto a quanti si troveranno in difficoltà in questo stupendo, ma ostico, videogioco. Vi sono quindi raccolte informazioni provenienti dalla rete ( ed in tal caso la fonte viene citata ) che scritte di nostro pugno. Ai visitatori, agli utenti, ai naviganti, chiediamo unicamente che ogni materiale da qui prelevato venga segnalato tramite la dicitura 'fonte' integrante il link a questa pagina, nulla di più e grazie mille se deciderete di seguirci in questa avventura!

Bene bene bene...se siete capitati in questo topic, significa che o siete appasionati di questo gioco, o volete sapere le impressioni degli utenti, oppure non sapete giocare a un gioco di ruolo (come pao d'altronde :sisi:); bando alle cance, inizio subito con l'illustrarvi un pò la meccanica e la "grafica" del gioco, partendo da 3 punti fondamentali che lo rendono ineguagiabile:

1) Ovviamente per la grafica, (in un 60 pollici al plasma bhe si vede da dio :sisi:), motore grafico eccezzionale, con dettagli assolutamente assurdi (le cose da vicino si vedono molto bene e molto dettagliatamente :sisi:);
2) La creazione del personaggio è davvero ottima, puoi realmente fare te stesso all'interno del gioco (fatta eccezione per i capelli che sono davvero poche acconciature, idem per gli occhi);
3) questo forse è l'unico voto a favore un pò basso...non mi aspettavo di iniziare la storia subito, pensavo fosse come dark soul e mi sbagliavo; è comunque una cosa incredibile, merita tutti i voti che ha ricevuto :sisi:, anche perche il fatto di poter comunque, come nel precedente Oblivion, girare dove si vuole senza restrizioni per tutta Skyrim, mentre si fa la storia principale, dal punto di vista del godimento del gioco è ottimo, ma se ci si perde di piu in tali cose che nel seguire la storia principale, non si capisce molto :sisi:.

Con questa piccola premessa inizio subito ad illustravi il primo capitolo:
La nostra storia inizia su un piccolo carro, guidato da una guardia che vi scorterà direttamente in un'accampamento di soldati, compreso di mura e 2 grandi fortezze, se cosi possiamo chiamarle (enormi piloni di pietra insomma :sisi:); durante il tragitto, alcuni prigionieri, come te medesimo, inizieranno a spiegarti alcune cose, da come siete finiti li, cosa è successo alla stessa regione e bla bla bla (inutile spoilerarvi tutto :sisi:).
Una volta arrivati all'accampamento, verrete messi in fila e dovrete fare 1 passo avanti per farvi identificare: qui creerete il vostro PG Uberpower :sisi:; ovviamente non sto a spiegarvi ne come farlo ne come l'ho fatto io quindi, giocatevi per scoprirlo :sisi:.
Dopo pochi minuti, sarete condotti vicino al boia che vi dovrà, come avrete ormai capito, decapitare, anche se, dopo il primo decapitato, sarete come dire...nha diciamolo a modi Noc: UN DRAGO VI SALVERA IL CULO!!! :sisi:; voi direte "come un drago???"...eh gia, in questa fottutissima terra di nome Skyrim, i draghi passeggiano per i villaggi degli umani, o svolazzano in aria, supportati dalla compagnia ormai molto conosciuta, non solo nel nostro mondo ma anche nel loro: ALITALIA!!!
Bene, dopo questo mistico salvataggio, vi ritroverete con le mani legate e dovrete scappare all'interno di un casolare, salire le scale che portano sul tetto, finche il fiato puzzolente del drago non fa crollare una parete di pietra, dalla quale potrete fuggire sul tetto di un'altra casa, per poi ritrovarvi quasi all'uscita dell'accampamento, una volta che avrete seguito il capitano che prima ce l'aveva con voi e adesso vi salva il culo: STRANO!!! :sisi:.
Una volta seguito questo fantomatico "Amico", vi ritroverete all'interno di una grotta, alla quale avete accesso da una casa, ove potrete prendere i vostri primi equipaggiamenti (spada,armatura,scudo ecc); una volta concluso il 75% della grotta, tra 3/4 nemici e 2 3 stradine, nelle quali potrete trovare alcune casse contenenti oggetti preziosi, arriverete in un punto in cui dovrete muovervi nell'ombra, accucciati a terra, per non farmi beccare da un'orso bruno (carina come cosa devo dire :sisi:).
Una volta passato questo ostacolo indenni, sarete finalmente fuori dalla grotta e dall'accampamento, cosicche il drago vi possa fare, bhe come dire...UNA SACROSANTA PIPPA! :sisi:
Bene una volta arrivati all'interno della regione di Skyrim inizierete la seconda missione, che vi posterò poi man mano che ne avrò voglio (scherzo, appena riesco :sisi:)...per il momento vi auguro Buona lettura e...bhe BUon Game :aha:

 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 23:33




Noctis i miei complimenti :sisi: :aha: l'hype per il gioco cresce a dismisura :aha:
 
Top
¦Æternal¦
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 00:21




De gustibus non disputandum est :sisi:
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 00:28




Domani cancello tutto l'OT :sisi:

OT cancellato ^^
Sorry ragazzi ma vorrei mantenere un certo ordine nella guida...per commenti ed altro potete usare un topic di discussione, ma lasciate che ognuno si esprima liberamente :sisi: e sopratutto sempre bene accetti al parere altrui :sisi:


Edited by J-Pao - 11/11/2011, 10:56
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 21:33




raga ma come si gioca in multi/cn altra gente a skyrim?
 
Top
Ulquiorra Espada
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 21:34




??? perchè c'è un multi?
 
Top
Minishield
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 22:24




CITAZIONE (Ivan_il_drago @ 11/11/2011, 21:33) 
raga ma come si gioca in multi/cn altra gente a skyrim?

non esiste il multyplayer in skyrim è un classicissimo GDR come può essere un D&D o un qualunque altro gioco simile vi venga in mente (Dragon Age, Neverwinter ecc.)...

cmq giocato tutto il pomeriggio oggi e posso dire un paio di cose, la grafica è molto bella, ma non è eccezionale in giro ci sta molto meglio ma d'altronde in un gioco come skyrim della grafica non me ne frega nulla quindi... mentre per il gioco beh per il momento l'ho trovato in un certo senso più simile ad un fallout in stile fantasy che ad un oblivion (e questo in realtà e positivo), ci sono miliardi di cose da fare (ancora non ho fatto una quest della trama avendo giocato tipo 5-6 ore) e da esplorare, rispetto ad oblivion mi ha stupito che il mondo è molto più vivo, gli NPC fanno qualunque cosa facendo sembrare tutto molto più reale, ci sono in totale 18 abilità (meno di oblivion) ma da ognuna di queste abilità parte una serie di talenti con un numero totale di 280 quindi potete immaginare benissimo le miliardi di build differenti che si possono fare, per il resto al momento non mi esprimo ma fidatevi se vi è piaciuto oblivion questo si capisce da subito che sta 1000 volte sopra
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 20:12




parto dicendo che l'orso nella prima quest muore con una sola freccia xD è inutile evitarlo
CITAZIONE
Usciti dalla grotta è ora?
ora vi troverete davanti all'immensa regione di skyrim dove girano esseri di ogni tipo (state alla larga dai giganti non sono neutrali come nei gameplay dell'E3 vi attaccheranno se vi avvicinerete e vi oneshotteranno).
Ora avete un mondo da esplorare ma se volete concentrarvi sulla storia dovrete raggiungere un villaggio di cui non ricordo il nome ma tanto vi verrà segnalato sulla mappa,dopo averlo raggiunto parlate col fabbro che vi dirà dove andare(inoltre vi insegnera a forgare e potenziare armi e armatura).
E' tempo di esplorare seguite l'indicatore sulla mappa per raggiungere la vostra prima città dove troverete oltre ai soliti servizi la sede della gilda dei compagni(ossia quella dei guerrieri),raggiungete il castello e dite alla guardia del corpo del jarl perchè siete venuti,siate sinceri,parlate con lo jar e vi dirà di seguirlo dal suo mago che vi dirà di entrare in un dungeon e di trovare una pietra,tornate al villaggio entrate nell'emporio ed assistite alla scenetta che vi si presenterà,parlate al negoziante ed accettate di aiutarlo.
La donna vi mostrerà il sentiero da seguire per raggiungere il dungeon.
Per la strada troverete una torre con dentro dei briganti(roba da niente) uccidete quelli all'ingresso salite ed uccidete quello in cima.L'avete notato? quel brigante è vestito proprio come il dovhakin del trailer se volete ripulitelo dopo averne stuprato il cadavere,tornate sul sentiero e seguitelo fino a quando non troverete le rovine eliminate i banditi all'ingresso (ascia da guerra iz te uei).
E preparatevi per un dungeon un po' lungoto controllate se siete apposto con l'equipaggiamento ed entrate.
Continua... il dungeon è lungo vedo se riesco a finirlo stasera

 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 20:44




Bravo sasacchio, molto bravo :sisi:
 
Top
·Stark
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 21:19




Io prima di andare dal re ho fatto una minigrotta con 7-9 banditi ed era pieno di pozioni :sisi: mi pare a nord-ovest della città :matto:
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 21:35




CITAZIONE
LO DUNGEON
Questo dungeon è un po' lungotto e si divide in base ai nemici in due parti:
parte 1:banditi,molto semplice smetteranno di apparire alla prima trappola
parte 2:scheletri incazzosi e super dotati(con l'ascia da guerra e qualche fiammata non danno problemi),qualche trappola e delle chiazze di liquido infiammabile utilissimo contro gli scheletri e cercate di non finirci dentro xD.
Iniziamo con la parte 1.avanzate e uccidete niente di più semplice raccogliete quello che può sembravi utile non troverete oggetti particolarmente utili per ora.Fermatevi nella sala con la levetta al centro,non toccatela, giratevi verso sinistra troverete tre pietre scorrevoli mettele da destra verso sinistra:serpente,serpente,balena(penso sia una balena) ora tirate la leva e vi si aprirà l'inferriata che vi bloccava la strada(io speravo che scendeva un palo con una gnocca che faceva la lap dance...),raccogliete le cose che troverete subito dopo e prima di scendere per le scale a chiocciola preparatevi dovrete sodomizzare il vostro primo ragno gigante(o forse lo fara lui con voi),il ragno sa menare quindi state attenti e tenete un occhio alla salute.Dopo averlo ucciso un uomo vi chiederà di liberarlo dicendovi che vi dara l'artiglio d'oro,liberatelo ed uccidetelo subito senno scapperà prendete l'artiglio e preparatevi contro gli scheletri(hanno delle buone armi belle sia esteticamente che per i danni).
La stategia che ho usato io consiste nel partire con una magia del fuoco in ogni mano e distruggerne almeno uno con le fiamme (saranno quasi sempre in gruppo di tre quindi è utile smaltire il gruppo prima che vi raggiungano,attenti alle pedane ed alle lame rotanti,continuate per la vostra strada bisogna andare sempre dritti non è possibile perdersi,naturalmente eliminate i nemici per la strada.arriverete ad una strana porta per aprirla avrete bisogno della combinazione che troverete sul palmo dell'artiglio d'oro,inseritela ed aprite la porta.benvenuti nella sala del boss,prima che egli appaia dovrete guardare le scritte luminose sul muro e cosi otterete il vostro primo urlo del drago ma non potrete usarlo ancora dalla tomba alle vostre spalle uscirà il boss un scheletro corazzato con un spada di ghiaccio che fa male,usate tutta la magicka per una bella fiammata in facci e poi passate alle maniere forti(ricordatevi di curarvi).Dal suo cadavere troverete oltre alla spada anche l'oggetto della missione nello scrigno troverete una spada di ghiaccio più debole dell'altra.
Ora andate verso l'uscita e dirigetevi al castello per andare avanti con la storia oppure andate a pu***ne per skyrim :asd:

 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 14:31




raga mentre esplorate il mojndo vi consiglio vivamente di guardare il cielo io esplorando ho fatto fuori 4 draghi che ho visto volare il cielo
mi ah ah ah ah ha
fccio fuori la mia razza :(
 
Top
Biofa
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 23:46




Volevo aggiungere che:
-Se volete essere dei maghi prendete l'Elfo Alto perché ha un buon livello di Distruzione e Rigenera e ha l'abilità naturale che rigenera la magika +50% e con il vestito che troverete nella gabbia [anche quello da +50% rigenera magika] arriverete ad un recupero di magika del +100% e potete usare il trucchetto del picchiare il tipo biondo che vi aiuta per upparvi un pò all'inizio.
-Se volete un Guerriero prendetevi l'orco che ha un'abilità giornaliera che per 60 secondi provoca il doppio dei danni e ne subisce la metà.
-Se volete un ladro, prendete il Kaijiiti. Molto agile, furtivo, letale con i suoi artigli e intelligente.
-Se volete un Arciere prendete l'elfo dei Boschi che ha un'avanzata resistenza al fuoco e un'alta abilità con l'arco.
 
Top
49 replies since 10/11/2011, 00:04   18442 views
  Share