Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

La vostra prima esperienza sessuale?

« Older   Newer »
  Share  
TheG
CAT_IMG Posted on 22/9/2012, 19:16 by: TheG




La mia prima esperienza sessuale è stata tipo quando avevo 13-14 anni in un pub, una mia coetanea mi fece una sega, ma non aveva mai preso un pene in mano, infatti debuttò facendomela...mmm...e come cazzo vi spiego? Allò, la sega normale stringi il pene nel pugno no? Cioè, le dita sono tutte perpendicolari al pene, giusto? Ecco, immaginatevi una che vi vuole fare una sega mettendo le dita parallele, in modo che la sua mano aveva giusto il tempo di fare due cm che le sbattevo contro. Poi glielo spiegai e non fu tanto male, considerando che fino ad allora avevo fatto tutto da me xD
Il primo rapporto completo tipo l'anno dopo. Tutto sommato non fu male, ma lei era vergine, io andavo piano per non farle male, risultato: dopo due minuti lei piangeva e io quasi ridevo perchè chiudendo le gambe mi faceva il solletico alle palle coi piedi xD
Poi però è andata un po' meglio, anche se un paio di giorni dopo fu il top...è incredibile come si sciolgano le ragazze dopo aver visto per la prima volta un pene, comunque.
 
Top
16 replies since 17/9/2012, 13:01   11175 views
  Share