Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Dark Souls: Prepare to Die Edition

« Older   Newer »
  Share  
Cavaliere Del Demone
icon11  CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 22:31




La versione speciale di Dark Souls uscirà anche su console e comprenderà, oltre il gioco, anche tutti i DLC.

Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360 e PlayStation 3 saranno disponibili da questo inverno e presto saranno confermati anche i rispettivi contenuti speciali.

Saranno incluse nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti.

Le esplorazioni dei dungeon, gli scontri con i draghi e gli emozionanti duelli con i nemici di Dark Souls danno vita a un mondo complesso, ricco di battaglie avvincenti, sfide gratificanti, armi incredibili e potenti magie, offrendo anche al giocatore la possibilità di personalizzare ogni personaggio per adattarlo al proprio stile di gioco. La componente online molto innovativa consente ai giocatori di attingere dall'esperienza collettiva della community di Dark Souls per aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il proprio viaggio nel mondo di Lordran, per salvare le lande dall'oscurità.
La vastità e il design del mondo di Dark Souls spingeranno i giocatori all'esplorazione, offrendo loro un'esperienza di gioco estremamente adattabile e coinvolgente.


Rilascio: 25/10/2012
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 11:56




*bestemmia*
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 12:19




Io la prendo
 
Top
Swen
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 12:57




Certo che queste edizioni "potenziate" a distanza di uno/due anni dall'uscita del gioco vero e proprio sono un'operazione un po' scorretta di mungitura... ciò non toglie che probabilmente la comprerò anche io
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 13:09




Uhm.. in questo caso c'è da dire che invece la trovo una manovra intelligente:
Ch ha dark souls si scarica il DLC, chi non ha dark souls oppure non ha la possibilità di accedere ad internet ( qualcuno ancora c'è ) si prende la prepare to die edition.

Le manovre commerciali schife sono quelle tipo god of war collection che prima ti fanno le due collection separate e poi fanno anche una collection unica :asd: oppure quelle ancor peggio stile bf3 o me3 dove se paghi hai subito tutta la roba che dovresti sbloccare giocando. Ecco, quella è la merda :sisi: .
 
Top
Cavaliere Del Demone
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 14:28




Infatti Pao io farò sicuramente come hai detto te,visto che ho venduto DS ed ero ad un livello abbastanza elevato (Almeno per me) saputa la notizia ricomprerò la Prepare to die edition...anche perche ha un prezzo ragionevole di soli 50 euro quindi che dire tutti non vediamo l'ora che esca il gioco.
 
Top
¦Æternal¦
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 17:28




CITAZIONE (Cavaliere Del Demone @ 31/8/2012, 16:35) 

l'essere che esce dall'oscurità è Manus(il creatore dell'abisso),il drago nero è Kalameet,la chimera bianca è il Guardiano del Santuario e il cavaliere con il braccio rotto è Artorias.
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 17:36




CITAZIONE (J-Pao @ 31/8/2012, 13:19) 
Io la prendo

Cazzo ti prendi che manco hai finito l'altra edizione?
Comunque stavo per dirti che a te conviene scaricare il dlc però poi mi son ricordato che la tua connessione fa schifo :asd:


Mah,io c'ho una voglia matta di prendermi il dlc(se penso che per me sono il male di questa gen...)ma penso proprio che aspetterò un ribasso/sconto del prezzo che di sicuro ci sarà.
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 17:42




CITAZIONE (StarPlatinum82 @ 31/8/2012, 18:36) 
CITAZIONE (J-Pao @ 31/8/2012, 13:19) 
Io la prendo

Cazzo ti prendi che manco hai finito l'altra edizione?
Comunque stavo per dirti che a te conviene scaricare il dlc però poi mi son ricordato che la tua connessione fa schifo :asd:


Mah,io c'ho una voglia matta di prendermi il dlc(se penso che per me sono il male di questa gen...)ma penso proprio che aspetterò un ribasso/sconto del prezzo che di sicuro ci sarà.

Così almeno lo finisco :rape: non è che l'ho abbandonato è solo in stand by soltanto che il mio dark souls l'ho prestato a uno che invece di riportarmi il disco me lo ha pagato :aha: e la cosa bella è che la roba della limited è rimasta a me :rape: così al prezzo di un gioco solo avrò la limited + il dlc pack :rape:
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 17:44




CITAZIONE (J-Pao @ 31/8/2012, 18:42) 
Così almeno lo finisco :rape: non è che l'ho abbandonato è solo in stand by soltanto che il mio dark souls l'ho prestato a uno che invece di riportarmi il disco me lo ha pagato :aha: e la cosa bella è che la roba della limited è rimasta a me :rape: così al prezzo di un gioco solo avrò la limited + il dlc pack :rape:

Hai fatto bene a incularlo
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 17:50




Mi ha dato sessanta euri ed era tutto contento perchè dal gaystop l'aveva visto a 69 :rape: poi mi fa 'ma nella limited che c'è?' e io " robaccia un libricino del cazzo " e lui 'TIENITELO TE CHE EVITO DI BUTTARLO' e io : " certo amico sempre disponibile " e lui ' MI HA DETTO LA MIA RAGAZZA CHE L'HAI AIUTATA CON LA GOMMA BUCA DELLA MACCHINA ì ed io : " :rape: "
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 18:00




Se dovevo anche solo scrivere un virgola contro di te ora non ho più niente da scrivere :asd: Se la gente non si sveglia allora va inculata :sisi:


Però lo scatolato mi fa voglia T_T Se trovo un pollo che mi da 30-40 euro glielo vendo ma la vedo dura :asd:
 
Top
Cavaliere Del Demone
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 20:08




MMMMMMMMMMMM
 
Top
Cavaliere Del Demone
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:16




Sapete qualcosa a riguardo dei nuovi equipaggiamenti??
 
Top
25 replies since 30/8/2012, 22:31   464 views
  Share