Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

[PS3] Motornstorm Apocalypse, NEW

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NPX_pacbomb
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 18:59




Eccolo finalmente, la nuova era di motornstorm!!!

Se è vero che la serie si è sempre vantata di proporre un’esperienza corsistica spettacolare e sopra le righe, quest’ultimo capitolo abbraccia tale filosofia senza più compromessi: i veri protagonisti di Apocalypse non sono i mezzi, a dire il vero piuttosto anonimi e predefiniti, bensì i tracciati. I designer si sono letteralmente sbizzarriti nell’immaginare percorsi urbani originali, condendoli con una distruzione a 360 gradi: correrete tra i tetti di palazzi in crollo, tra i binari della metropolitana, sulle vie di una tipica Highway e attraverso un Golden Gate in procinto di piombare in mare, senza contare una spettacolare fuga dallo Tsunami con il cielo rischiarato solo dai lampi della tempesta. Percorsi alternativi e spettacolari eventi scriptati – sottolineati da una telecamera dinamica attivabile alla pressione di un tasto in prossimità dei crolli più spettacolari – renderanno ogni gara imprevedibile ed adrenalinica, una vera e propria fuga a rotta di collo dalle ire della natura. Per quanto in quest’ultima caratteristica si possa trovare più di un’affinità con Split Second: Velocity, la filosofia alla base è completamente differente: data la grandissima quantità di eventi distruttivi che costellano ogni gara, padroneggiare la guida in Apocalypse diventa una questione di puri riflessi più che di imparare le peculiarità dei tracciati. Conseguentemente, i moltissimi percorsi alternativi che vi si presenteranno si riveleranno ottimi per sfruttare al massimo l’elemento improvvisazione. E’ altresì una presa di distanze non indifferente dai precedenti capitoli, laddove qualsivoglia strategia viene meno in favore di un’esperienza di guida “mordi e fuggi”, dove l’istinto ed un po’ di fortuna saranno le basi migliori per giungere indenni al traguardo. L’impostazione assolutamente lineare del Festival apre anche ad un limite evidente soprattutto da metà gioco in poi: trattandosi di una sequenza di eventi non modificabile, all’aumentare del livello di difficoltà (passibile tra l’altro di alcuni picchi non indifferenti) vi troverete costretti a ripetere la stessa gara fino al piazzamento utile a qualificarsi, senza alcuna alternativa a rendere il progresso più morbido e vario. Non eccezionale purtroppo la longevità: per quanto gli eventi non siano pochi, la mancanza di bivi e la facilità della prima metà vi porteranno alla fine del Festival in un massimo di otto ore, lasciandovi poi alla raccolta dei collezionabili (sotto forma di carte sparse nei circuiti), agli eventi extra (riproposizioni di gare con difficoltà aumentata o tempo limite) ed al comparto online: un’offerta buona ma non eccezionale, soprattutto considerata la linearità di fondo.
 
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Biofa94
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 23:30




Adoro Motorstorm :sisi:
 
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NPX_pacbomb
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 09:47




anchio non vedevo l'ora che uscisse!!!! :D
 
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Dartagnan
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 16:11




Sto gioco è una merda!

Ero rimasto molto contento di Pacific Rift e recentemente ho recuperato (free) grazie al PSN Plus anche Apocalypse e... O.o

A parte che in singolo dura uno sputo e in multiplayer è deserto (...), ma hanno peggiorato tutto quel che si poteva peggiorare. Ad eccezione delle piste e degli eventi atmosferici fatti bene, è peggiorata la guidabilità di ogni mezzo, il sistema fisico ora non esiste proprio più per niente, è pieno di glitch grafici e il sistema di urti sembra ideale per una puntata del cartone sui puffi (?!?!). Madonna, che schifo... e pensare che volevo prenderlo al day one! XD

Che rimane? Ah, sì: gioco da scaffale! :asd:
 
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J-PaoNeoElite
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 16:27




A me la serie motorstorm ha sempre fatto storcere il naso :sisi:
Appena uscita la PS3 lo avevo provato in un centro commerciale ed ero rimasto delusissimo.
Sulla PS2 avevo giocato tantissimo ai MXvsATX e pure a smugglers run 2 ( chi lo conosce è un figo :sisi: ) ma motorstorm m'era rimasto subito indigesto: i camion che fanno salti tipo infiniti NUN se possono vedè se non su console nintendo :asd:
 
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4 replies since 17/3/2011, 18:59   43 views
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