Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

THE ELDER SCROLLS V : SKYRIM - GUIDA DEFINITIVA -

« Older   Newer »
  Share  
Biofa
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 00:03




CITAZIONE (Ulquiorra Espada @ 14/11/2011, 23:37) 
chi è avanti nel gioco potrebbe scrivere almeno le missioni della storia?

Si, allora:
Arrivati a Riverwood, potremo lavorare come boscaioli. un ottimo boost per i soldi all'inizio. Presa l'accetta e premendo il tasto d'azione sul tronco, il vostro PG taglierà 3 legni così da ottenere 6 pezzi di legno e potrete venderli a 5 Monete d'oro l'uno così da avere 30 Monete premendo un solo tasto!!! OMG Profit.
Continuiamo: vi verrà chiesto di andare a parlare con lo Jarl, una specie di Re, in una città vicina chiamata Whiterun. Parlando un pò qui e lì dovrete andare al Tumolo delle Cascate Tristi, entrare nel Tempio poco più in alto fino a trovare l'artiglio d'oro [non vi dico cosa c'è nel frattempo per non Spoilerare dato che dovrete mettervi d'ingegno]. Dopo il secondo indovinello vi troverete in una grotta, apprendete l'urlo e dietro di voi..... prendete la pietra del drago o dovrete tornare lì. Uscite da lì sopra. e tornare dallo Jarl.
Da lì dovrete andare ai Barbagrigia, nel tragitto attenti al Troll del Gelo.
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 10:14




si allora dopo essere arrivati dai barba papà imparerete un paio di urli e poi dovrete recuperare un corno da una rovina piena di drough
appena finito il dungeon del corno scoprorete che il corno è gia stato rubato e dovrete tornare a riverwood e parlare a delphine, un membro delle blade e da li scoprorete meglio come rescuscitano i draghi e dovrete andare in una località (andateci soli xke cn lei ci impiegate piu tempo) e in suddetta localita vedrete un drago resuscitare e conoscerete il potende dragone alduin (boss finale del gioco credo) visto ke da li in poi vi dovrete fare i 4 x scoprire come ammazzarlo (NN ATTACCATE ALDUIN XKE LUI SCAPPERA)
il prossimo passo sara trovare esbern un vecchio pazzo che sa come ammazzare alduin e lo troverete a riften (mi pare) sono cosi avanti che n lo ricordo sorry e poi con lui andrete nele rovine celesti mi paree li scoprirete (beh...non proprio) come uccidere alduin IMPORTANTE: nelle rovine celesto troverete la spada Flagello del drago che vi aiuterà moltissimo contro i draghi se siete guerrieri xke fa 10 danni in partenza e 20 danni aggiuntivi ai draghi e 10 danni da elettricità a tutti i nemici
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 10:27




CITAZIONE (Biofa @ 15/11/2011, 00:03) 
CITAZIONE (Ulquiorra Espada @ 14/11/2011, 23:37) 
chi è avanti nel gioco potrebbe scrivere almeno le missioni della storia?

Si, allora:
Arrivati a Riverwood, potremo lavorare come boscaioli. un ottimo boost per i soldi all'inizio. Presa l'accetta e premendo il tasto d'azione sul tronco, il vostro PG taglierà 3 legni così da ottenere 6 pezzi di legno e potrete venderli a 5 Monete d'oro l'uno così da avere 30 Monete premendo un solo tasto!!! OMG Profit.
Continuiamo: vi verrà chiesto di andare a parlare con lo Jarl, una specie di Re, in una città vicina chiamata Whiterun. Parlando un pò qui e lì dovrete andare al Tumolo delle Cascate Tristi, entrare nel Tempio poco più in alto fino a trovare l'artiglio d'oro [non vi dico cosa c'è nel frattempo per non Spoilerare dato che dovrete mettervi d'ingegno]. Dopo il secondo indovinello vi troverete in una grotta, apprendete l'urlo e dietro di voi..... prendete la pietra del drago o dovrete tornare lì. Uscite da lì sopra. e tornare dallo Jarl.
Da lì dovrete andare ai Barbagrigia, nel tragitto attenti al Troll del Gelo.

ma nessuno legge i miei post fino alla fine del cumulo delle cascate tristi l'ho fatta io poi ti sei dimenticato del duello del drago
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 14:41




Allora ragassuoli, ho pensato che è meglio lasciare questo topic ad uso esclusivo di chi vuole postare capitoli per la guida, per chiedere e parlare d'ogni sorta di cosa riguardi skyrim andate in codesto topic minestrone appositamente creato :rotfl: :

http://lollerhunter.forumfree.it/?t=58836305
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 14:28




una volta passato il tempio celeste e scoperto come uccidere alduin dovrete tornare dai barba papà x poi scoprire di dover salire in cima alla montagna dove troveremo parthernox un ....... lo scoprirete voi comunque lui vi dirà ke cio ke serve a uccidere alduin puo essere appreso solo con un viaggio nel tempo (questo è riassuntivo ma è piu complicato di cosi) quindi dovrete recarvi a winterhold e scoprire ke serve un'antica pergamena x suddetto viaggio nel tempo e la troverete...boh nn si sa quindi dovrete dirigervi da un vecchio pazzo ke vi dira di andare in un posto iamato blackreach (prima si deve passare da un'altro posto perche blackreach è sottoterra) e qui troverete la tanto ambita pergamena
ora vi prego di scusarmi se ho dimenticato labyrinthian ma queste cose le scrivo a memoria ed è possibile che abbia saltato labyrinthian quindi....... vabbe ma il resto è corretto in ordine cronologico
a breve il resto della storia e battaglia col boss finale (oggi ammazzerò alduin spero)

oggi in caso correggo appena avrò tempo x vedere le missioni visto ke ho poco tempo da dedicare al PC tra scuola battlefield 3 ecc.
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 14:52




Un pò vago :rotfl: comunque cerca di non aggiungere dettagli della storia mi hai spoilerato il viaggio nel tempo
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 17:47




Sasa finito il primo dungeon neddo altro pezzo di guida :sisi:
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 17:53




pao se puoi aspettare fino a stasera intanto se fossi in te penserei ad accedere all'accademia dei maghi
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 18:17




Certo che aspetto ^w^ però niente gilda dei maghi io voglio il PG che spacchi i culi con le armi ed al limite gli urli :sisi:
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 18:21




potrai avere una stanza personale con contenitori personali gratis.Nessuno ti dice di seguire le loro quest
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 19:01




Dov'è la gilda dei maghi?
 
Top
Biofa
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 19:47




La gilda è molto lontana da Whiterun. Si trova a Winterhood.
Chiedi in giro dell'accademia dei maghi e ti verrà indicata sulla mappa.
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 22:46




A FACCIA A FACCIA COL LUCERTOLONE
Tornati a Dragonsreach SALVATE e controllate se avete qualche pozione,parlate con il mago di corte e verrete interrotti da un guardia che ha avistato un drago,dopo il dialogo seguite la guardia del corpo dello jarl e preparatevi per lo scontro che non sarà molto difficile potrete tentare di colpire il drago con la magia mentre vola e quando si posa a terra riempirlo di botte,curatevi se necessario bla bla bla... ed ecco fatto il vostro lucertolone arrosto cotto e mangiato! sbloccherete il fus (il vostro primo urlo) e potrete vendere le ossa e le scaglie della bestia ed anche l'armatura della sua cena
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 09:45




Sasa se non fosse stato per la tua guida sarei ancora davanti al portone ad anelli a provare le combinazioni che mi dettava Biofa in skype :rotfl:
Grazie mille :sisi: il primo drago ha attacchi particolari? In giro ho visto che può prenderti e oneshottarti mangiandoti...altre mosse degne di attenzione?
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 10:37




non ho mai visto un drago oneshottare qualcuno attento alle fiammate,ai morsi ed alle codate fanno danno anche se la coda non ti tocca

Il numero privato
Eccoci signori e signori avete ucciso il vostro primo drago ed ora perchè non tornare a piedi a whiterun?Per la strada sentirete delle strane parole,Chi è?un drago con la tosse?NO! è il vostro cellurare!vi hanno appena fatto uno squillo con numero privato.NON richiamate e tornate a parlare dallo jarl che vi dirà chi è il mona che sbatte la port....ehm volevo dire chi è il mona che vi gioca sti scherzi telefonici e dove raggiungerlo.
Ed ora di incamminarsi per raggiungere il tempio dell'uomo del monte,raggiungerete prima un villaggio dove potrete chiedere informazioni sul tempio e vi toccherà fare i 7000 gradini.
Prima di iniziare facciamo un resoconto di quello che troverete per la salita.
Lupi
Fedeli
L'abominevole uomo delle nevi.
I fedeli non vi attacheranno,i lupi sono mezzeseghe.
Il troll delle nevi è un problema è il più forte dei troll ma naturalmente non è al livello dei veri troll delle nevi.Siete nord?Usate l'urlo di battaglia e fatelo scappare.Siete kaijhit?usata l'occhio di belva.
Non siete nessuno dei due?usate paura(se l'avete).
Ma potreste pure provare a sconfiggerlo io all'inizio ci ho provato ma vedendo i danni della fiammata ho usato l'urlo di guerra per farlo scappare.
Continuate a salire per la montagna ed arriverete al tempio,appena entrati vi si avvicinerà un uomo parlategli fate quello che vi dice ed alla fine avrete la seconda parola della forza inesorabile ed otterete lo scatto turbinante.
Il vostro prossimo obiettivo è un dungeon dove io non sono ancora entrato.
 
Top
49 replies since 10/11/2011, 00:04   18461 views
  Share