Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

THE ELDER SCROLLS V : SKYRIM - GUIDA DEFINITIVA -

« Older   Newer »
  Share  
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 13:46




poi dopo aver trovato la pergamena dovrete tornare in cima il monte dei barba papà e li usatela x apprendere un urlo molto importante che vi aiuterà ad ammazzare i draghi n modo facile ma attenzone:dopo aver appreso suddetto urlo vi tocchera affrontare un potente dragone (ma vi aiuterà qualcuno...)
adesso il prossimo passo sara trovare alduin nel posto dove si è rifugiato e x farlo parlate a quello ke vi aiuta sul monte e poi andate a dragonsbreach(vi siete mai kiesti xke si kiama dragonsbreach questo posto?) beh velo dico io xke una volta il potente olaf occhio solo improgiono nel palazzo il drago numine quindi il palazzo era stato pensato come una prigione x draghi e voi dovrete usarla x catturarne uno e farvi dire dove trovare alduin (prima ci sara un'altra cosa da fare ma consiste in una specie di assemblea politica L'IMPORTANTE E CHE NN VI DIMOSTRATE FAVOREVOLI A NESSUNA DELLE DUE PARTI) dovrete essere neutrali
dopo aver catturato il drago (nn vi entusiasmate x quelo ke vi dira xke io ho avuto una grande delusione) vi ritroverete in una specie di tempio antico ATTENZIONE:DOVRETE AFFRONTARE 2 DRAGHI UNA VOLTA ARRIVATI ce ne pure un terzo ma nn sono riuscito a ucciderlo xke sene sta appollaiato senza fare un caxxo qui ci saranno molti draugh e in'oltre alla fine ce un sacerdote dei draghi(uno stronzo fortissimo ke se ucciso vi da una maskera ke gli stregoni appena la vedono fanno festa) e vi dar un bastone magico x aprire un portale (boh credo si possa definire tale) e vi ritroverete dove risiede alduin
voi andate avanti e troverete uno parlateci e proseguite SEGUENDO LA STRADA senno vi perderete e arriverete alla sala degli **** il nome scopritelo voi comunque prima di entrare ce da battere uno stramaledettamente forte (è una specie di guardiano)
dopo attraversate il pnte entrate nella sala trovate ************** (sono 3 persone) e via ad affrontare alduin
vi dico subito ke quei 3 nn faranno una segha quindi poratevi un bel po di cure anke se.......io al liv 20 stavo lontano e mentre quei 3 si facevano ammazzare io colpivo alduin MU AH AH AH AH
dopo tornerete a skyrim CON 2 NUOVI URLI di cui nn vi dico nnt ma sono utili...molto utili

vi dico pure ke sulla strada ci sara una di quelle porte con quei 3 aneli da girare tipo una combinazione....io nn la ricordo scusate ma mi ricordo (scusate se sbaglio) ke l'anello esterno nn ha raffigurante il drago...credo l'aquila
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 16:05




raga ho scoperto come aprire le porte ad anelli!!! voi nell'inventario andate sull'artiglio della porta ke volete aprire e se lo girate vedrete la combinazione giusta!!! nn state ore a cercare di azzeccarla è scritta dietro l'artiglio!!!
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 16:30




CITAZIONE (Ivan_il_drago @ 17/11/2011, 16:05) 
raga ho scoperto come aprire le porte ad anelli!!! voi nell'inventario andate sull'artiglio della porta ke volete aprire e se lo girate vedrete la combinazione giusta!!! nn state ore a cercare di azzeccarla è scritta dietro l'artiglio!!!

l'ho scritto nella guida del tumulo delle cascate tristi
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 17:05




Bisognerebbe fare un pò di ordine con i post della guida
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 17:10




Sasa, sei Mod, fai pure! :sisi:
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 17:15




Quando torno a casa ficco tutto nel primo post.
L'hai sconfitto il drago?
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 17:23




Bravo^^ no, oggi niente Skyrim :sisi: oggi pome ho fatto BF3 coi soci...stasera faccio due round a MW3 e quando i bimbi vanno a nanna mi butto su skyrim :aha:
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 17:28




cavolo io l'artiglio l'ho ridato al suo vero proprietario e mo? mi attacco al ***** ? :D
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 20:19




non esiste un solo artiglio quando te ne servira un'altro lo troverai da qualche parte
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 20:59




aggiunti tutti i post inerenti alla guida nel post di apertura

Edited by .:°sasa93°:. - 17/11/2011, 21:02
 
Top
·Stark
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 21:00




Il primo drago è una neglia :sisi: basta avere un arma da almeno 13 danni ed è fatta :guruasd: Che poi ci sono le guardie a farti da esca
 
Top
Ulquiorra Espada
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 21:03




ho sconfitto 6 draghi.. mi hanno fatto tutti il solletico... xd
 
Top
.:°sasa93°:.
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 21:07




attenti ragazzi a seconda del colore delle scaglie cambia la forza del drago ora di preciso non so l'ordine
 
Top
Sgt. Ciupacapra
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 21:53




mi potreste dire come posso trovare l' artiglio d'oro nelle cumulo delle cascate tristi perchè per aprire un portone bisogna usarlo
 
Top
Lord_Oscuro
CAT_IMG Posted on 17/11/2011, 22:13




devi ammazza il ladro imprigionato nelle ragnatele

raga ma i nemici sono livellati come in oblivion???
 
Top
49 replies since 10/11/2011, 00:04   18462 views
  Share