Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

domande varie

« Older   Newer »
  Share  
ÐarKnighT
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 15:25




CITAZIONE (zio-ramen @ 17/12/2011, 15:42) 
Ragazzi ho un problemone enorme!! vi prego aiutatemi!!
sono a lost izalith nella storia del gioco, comunque sono tornato indietro al santuario del legame del fuoco e lì vicino ho incontrato il mercante che da le armature dei boss uccisi... dopo aver comprato tutto l'ho per sbaglio colpito e lui mi ha attaccato...ho cercato di scappare ma è caduto di sotto e quindi morto... ora vorrei sapere questo: ho letto che si ritrova nel ng+ e che ti vende l'armatura di gwyn, lo ritroverò nel ng+ anche se ora l'ho ucciso?
grazie infinite

Dove lo hai trovato il mercante e a che punto si deve stare nella storia per poterlo utilizzare ho appena posato il ricettacolo
 
Top
Nito il re tombale
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 16:15




CITAZIONE (marco:D @ 12/12/2011, 20:52) 
primo sono nuovo nel forum e volevo congratularmi per le varie guide :).Nel game mi trovo a quasi fine NG+ al lv 118tanto ma ma ho sempre gli stessi problemi ...
1: il fabbro di petite londo dove si trova ?quel maledetto mi sembra inesistente .-. neanche posso seguire il rumore dei metalli a quanto ho capito :S
2:non riesco a trovare il tizzone fuoco gigante ( ho gia visto la sezione apposita ma nn ho capito dove si trova )
3:per il patto della luna oscura ho un problema nel trovare i ricordi della rappresaglia ... non so perchè ma quando invado ( da vendicatore o altri modi ) mi è impossibile giocare bene ... gente che mi trafigge da 10 metri nonostante lo vedo davanti o.o e quasi mai io riesco a colpirli come vorrei / dovrei .comunque c'è un modo per per ottenerli in modalità offline ?
4: dove prendo gli occhi neri per aumentare la lealtà al patto di nito ? ne ho 6 e nn so dove prendere gli altri ...
5: che arma usare ... premettendo che sono uno di quelli che predilige gli scontri corpo a corpo e con armi pesanti volevo dei consigli su quale arma usare ... per ora uso ascia bipenne del cavaliere nero +5 e nn mi ci trovo tanto male tranne che per questione di pochissimo peso insostituibile nel kit mi ritrovo ad essere un pacchione e ho pensato di sostituirla con un randello ( che ha bonus A su forza che ho a 60 ) ma nonostante cio mi sembra un po deboluccia .
grazie :)

dove si trova l' ascia del cavaliere nero??
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 16:47




la droppa uno dei cavalieri neri nell'ultimo livello del gioco
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 18:26




Fare pvp su dark souls e fattibile ma il lag punisce molte volte(io personalmente mi trovo bene ). Nella build di forza devi stare molto attento alla stamina, ti torna utile per il peso per almeno stare sul 50 percento di carico. Poi se usi anche l'anello con emblema del legno oscuro ancora meglio.

L' ascia del cavaliere nero penso che sia un arma terribile. In pvp con il mage liv 120 ,senza un set con stabilità decente (sui 50) mi tritavano senza pietà.

Il problema della build forza sta sul dosare vita ,stamina e forza (le magie ovviamente ti becchi piromanzia che va bene per tutte le classi). Io vorrei farmi una pg (che al momento sto a fare dopo il mage e il battle-chierico) con l'ascia del cavaliere nero e scudo di havel SL130. Vedrò un po.

Il pg con cui mi trovo meglio è il battle-chierico , se qualcuno è interessato e vuole darmi qualche consiglio xD.

SL:130
Classe iniziale : Brigante
Stat principali:
Vit 48
Volonta:19 (5 slot magie)
Stamina:52
Forza:28 (qua ho fatto uno sbaglio ma perché il pg doveva incentrarsi su un'arma "la mazza grande")
Destrezza:16
Fede:30.

Armi:
Zweihander +5 elettrica
Nodachi+15
Scudo Cimiero ondulato +14
Come talismano consiglio uno con stat A fede , poi io uso quello di tela perché stranamente mi da di più di quello della luna oscura.

Armor:
Maschera della madre
Armatura del paladino+5
Guanti del gigante+5
Gambali del gigante+5

Miracoli.
Spada del sole
Lama della luna oscura
Camminata pacifica
Ira degli dei x2

Le armi in origine dovevano essere la grande mazza è la lancia del demone. Non mi trovavo con sta build per la mia nabbagine xD ma penso che uno bravo in sto gioco possa sfruttare la grande mazza per proate u.u
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 19:30




una buil sulla fede con solo 30 di fede mi sembra davvero poco.
La mia build l'ho impostata così(spero di ricordarmi XD):

Classi iniziale:chierico(e mi sembra più che ovvia la cosa),SL 130
Vitalità:50
Volontà:credo 14 comunque 3 slot perché per il mio modo di combattere 3 slot sono più che sufficienti
stamina:40(secondo me non ha senso portarla oltre)
forza:non lo ricordo di preciso,forse 28 o forse 32
destrezza:mi sembra 10
Fede:50

Armi
per la mia passione delle armi pesanti ho scelto queste:
Zweihander divina +10
Zweihander occulta +5
Dente del drago +5
scudo del cavaliere nero+5
talismano della luna oscura

Armatura
Maschera del figlio e il restante armatura del cavaliere d'élite +10

Miracoli
Ira degli dei x2
Lama della luna oscura

Anelli
quello del legno oscuro e quello della protezione

spero di essermi ricordato tutto X)


Nel mio mondo usavo la zewi divina ma se venivo invaso mettevo il dente di drago( a due mani)e lo incantavo con il miracolo,un backstab erano 1200 di danno senza l'anello del calabrone quindi nel 95% era una vittoria veloce ma se non bastava,una volta finito il miracolo tornavo alla zewi divina.Se invece invadevo usavo la zewi occulta.

CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 18:26) 
Il pg con cui mi trovo meglio è il battle-chierico , se qualcuno è interessato e vuole darmi qualche consiglio xD.

SL:130
Classe iniziale : Brigante
Stat principali:
Vit 48
Volonta:19 (5 slot magie)
Stamina:52
Forza:28 (qua ho fatto uno sbaglio ma perché il pg doveva incentrarsi su un'arma "la mazza grande")
Destrezza:16
Fede:30.

Armi:
Zweihander +5 elettrica
Nodachi+15
Scudo Cimiero ondulato +14
Come talismano consiglio uno con stat A fede , poi io uso quello di tela perché stranamente mi da di più di quello della luna oscura.

Armor:
Maschera della madre
Armatura del paladino+5
Guanti del gigante+5
Gambali del gigante+5

Miracoli.
Spada del sole
Lama della luna oscura
Camminata pacifica
Ira degli dei x2

Le armi in origine dovevano essere la grande mazza è la lancia del demone. Non mi trovavo con sta build per la mia nabbagine xD ma penso che uno bravo in sto gioco possa sfruttare la grande mazza per proate u.u

Come armatura ti consiglio la maschera del figlio che ti velocizza il recupero della stamina per il resto consiglio l'armatura del cavaliere d'élite +10 che in base al peso/difesa è la migliore del gioco ma io parlo per quelli che hanno la stat stamina a 40.Ma tu,con 52 di stamina,non puoi usare l'armatura di havel o di smough che sono le migliori di tutto il gioco?
Per via del talismano quello della luna oscura è il migliore ma questo dipende dalla sta fede,più è alta e più il talismano ne ricava di bonus e di conseguenza anche i miracoli.
Cambia scudo,se tieni la maschera del figlio quello ondulato non ti serve più quindi quello del cavaliere nero è la via visto che difende il 100% degli attacchi fisici.
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 20:45




La scelta del 30 di fede è stata fatta per il mio mage. Il mio mage era arrivato a 50 di int ma le magie le usavo solo per il pve (dato che il lag non perdona in dark souls ....)quindi dato che uso solo i buff e camminata pacifica alla fine mi sembrava uguale(per ira degli dei lo uso solo per fare i danni finali o in altri casi comunque tolgo 300 e passa di danno a hit).

Fare 50 di fede per sfruttare al massimo il parametro fede su un arma occulta, qua dovrei vedere che cosa mi sono perso(se un giorno puoi vedere il potere d'attacco della tua arma occulta mi fai un grande favore).
Dovrei provare a fare la Zweihander +5 incantata per il mio mage e provare se supera il potere d'attacco della Zweihander +5 elettrica che è di 720.

Il mio 30 di fede era per arrivare solamente al buff di spada del sole e lama della luna oscura che non sono condizionati dal parametro fede come arma migliorata con tutte le sue versioni per le stregonerie ( da int iin sto caso)

Il dente del drago in "teoria" non si può incantare. E' un'arma unica quindi come la spada del cavaliere nero o altre armi uniche non si possono incantare (io gioco da 3 settimane quindi non saprei se prima si poteva o meno incantare anche armi uniche o del drago nella pacth precedente);dovrei provare.

Le armor le ho scelte per peso e stat difesa. Il pezzo di sopra dell'armatura del gigante (il petto) +5 arriva con 111 di difesa con peso 16.4 contro quella di havel 92 peso 19.5(non uppabile) e smough 106 peso 17.5(idem). Questo vale anche per gli altri pezzi a confronto di 3 set. L'armatura del paladino arriva a difesa 91 con peso 12.9

L'armatura del cavaliere elite +10 direi che è buonissima ma non mi trovo bene con 46 stabilita(senza elmo 38) sui 62 di stabilita che ho(con tutto il mio set).

Lo scudo lo uso qualche volta per parare ma in se preferisco muovermi veloce (se c'è poco spazio vado con camminata pacifica in punti strategici o ira degli dei e faccio piazza pulita). La stabilita dello scudo del mio set è di 63 uppata a +14 . Mi trovo molto bene lo stesso anche contro armi pesanti o ultra pesanti (martello di smough ecc...). Il recupero di energia con scudo e fiore verde va a gogogo xD.

La maschera della madre l'amo solo perché arrivo a 2100 di hp xD.

Direi i punti da sistemare della mia build sono:
1)La fede , sia per ira degli dei e l'arma occulta(da vedere)

2)L'armor va molto per il peso che mi ritrovo. L'armatura di havel avrà una difesa minore e peso maggiore di smough o del gigante ma ha una stabilita da dio.

In totale:
Proverò a vedere con il set di havel che posso fare con il peso e se riesco a salvarmi con il peso del set del cavaliere. Lo scudo preferisco per stabilità quello del cavaliere d'argento ma lo scudo del cavaliere nero contro i piromanti e i soliti con combustione migliorata mi tornerebbe utile. In aggiornamento xD
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 23:32




CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
La scelta del 30 di fede è stata fatta per il mio mage. Il mio mage era arrivato a 50 di int ma le magie le usavo solo per il pve (dato che il lag non perdona in dark souls ....)quindi dato che uso solo i buff e camminata pacifica alla fine mi sembrava uguale(per ira degli dei lo uso solo per fare i danni finali o in altri casi comunque tolgo 300 e passa di danno a hit).

E qui mi sei sceso parecchio,solo i nabbi usano camminata pacifica infatti questo miracolo è odiato dalla maggior parte dei giocatori X) e per fortuna è stato patchato assieme all'anello perché se trovavi un nabbo che usava sti trucchetti potevi essere pro quanto volevi ma non c'era partita.
Se non erro con ira degli dei toglievo 400 e qualcosa.


CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
Fare 50 di fede per sfruttare al massimo il parametro fede su un arma occulta, qua dovrei vedere che cosa mi sono perso(se un giorno puoi vedere il potere d'attacco della tua arma occulta mi fai un grande favore).

Le armi occulte scalano con la fede :sisi: per numeri le divine potenziate a +10 sono meglio delle occulte ma queste scalano meglio con la fede inoltre fanno più danno delle divine quando invadi invece nel tuo mondo fa più danno la divina.
forse sei fortunato perché un amico mi ha chiesto di passargli le armi per i trofei(modo squallido per prenderli ma ognuno fa quello che vuole)e appena lo becco poi guardo la zewi occulta

CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
Il mio 30 di fede era per arrivare solamente al buff di spada del sole e lama della luna oscura che non sono condizionati dal parametro fede come arma migliorata con tutte le sue versioni per le stregonerie ( da int iin sto caso)

Chi te l'ha detta sta cosa?Perché il miracolo che incanta l'arma(quello che ti dona Gwendolin)è condizionato proprio dalla fede,più alta è la fede più l'arma incantata fa danno.

CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
Il dente del drago in "teoria" non si può incantare. E' un'arma unica quindi come la spada del cavaliere nero o altre armi uniche non si possono incantare (io gioco da 3 settimane quindi non saprei se prima si poteva o meno incantare anche armi uniche o del drago nella pacth precedente);dovrei provare.

Se è uscita un altra patch correttiva non lo so ma all'ultima uscita,ossia la 1.04,il dente di drago era possibile incantarlo e te lo dico con sicurezza perché c'ho fatto pvp un casino di volte

CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
Le armor le ho scelte per peso e stat difesa. Il pezzo di sopra dell'armatura del gigante (il petto) +5 arriva con 111 di difesa con peso 16.4 contro quella di havel 92 peso 19.5(non uppabile) e smough 106 peso 17.5(idem). Questo vale anche per gli altri pezzi a confronto di 3 set. L'armatura del paladino arriva a difesa 91 con peso 12.9

Devo guardare anche l'armatura ma ricordo che arriva o supera il 95 di difesa mentre il peso dovrebbe superare i 12.9 ed infatti l mio pg si muove lento ma è un problema che si risolve usando l'anello del legno oscuro infatti con questo addosso schivo che è un piacere inoltre con l'anello della protezione mi aumenta il peso massimo quindi di problemi nel rotolare anche con il dente di drago che pesa na cifra non ne ho.


CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
L'armatura del cavaliere elite +10 direi che è buonissima ma non mi trovo bene con 46 stabilita(senza elmo 38) sui 62 di stabilita che ho(con tutto il mio set).

qui va in base alle esigenze personali infatti a me non cambia nulla.


CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
La maschera della madre l'amo solo perché arrivo a 2100 di hp xD.

vacca boia :asd: e per fortuna che sulla descrizione c'è scritto che aumenta leggermente i punti ferita,sono 600 punti,alla faccia dei pochi :asd: parlo di 600 perché se non ricordo male a livello 50 di vitalità si arriva attorno ai 1500.



CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
Direi i punti da sistemare della mia build sono:
1)La fede , sia per ira degli dei e l'arma occulta(da vedere)

Non so se fai pvp però se inizi superare il 130 poi diverrà sempre più difficile trovare gente.

CITAZIONE (.Ren_Senpai @ 11/2/2012, 20:45) 
2)L'armor va molto per il peso che mi ritrovo. L'armatura di havel avrà una difesa minore e peso maggiore di smough o del gigante ma ha una stabilita da dio.

In totale:
Proverò a vedere con il set di havel che posso fare con il peso e se riesco a salvarmi con il peso del set del cavaliere. Lo scudo preferisco per stabilità quello del cavaliere d'argento ma lo scudo del cavaliere nero contro i piromanti e i soliti con combustione migliorata mi tornerebbe utile. In aggiornamento xD

qui va tutto in base alle esigenze personali come ad esempio io con tre slot miracoli bastano e avanzano.
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 01:36




Camminata pacifica con la pacth 1.05 da come ho visto in un articolo è stato scalato l'effetto di 10 secondi. Camminata pacifica la uso solo se faccio pvp al di fuori della zona iniziale di lord gwyn. Per castarla ci metti na vita e il suo effetto dura poco(in 1vs1 diretto direi che è impossibile da castare o solo un genio te la fa castare prima). Mi sono perso l'epoca dov'era super stra powa xD.

La questione delle magie buff e una cazzata che ho letto. Provando a cambiare talismano con parametro fede minore , il bonus diminuisce.

Guardando le info sul wiki inglese sembra che ho perso quasi 100 damage :l non facendo 50 di fede . Va buoh da 635(e pensare che potevo arrivare a 735 ç__ç) di damage con la nodachi+15 con buff mi trovo veramente bene sia in fatto di danno, range e velocità .

Sono in grado di rifare il gioco per sistemare subito sta build xD. Vorrei farmi la mia build perfetta per il mio stile di gioco.

La maschera della madre da il 15 percento di vita in più(informazione presa da wiki). La vit ne ho quasi 50 e da come hai detto tu e lo conferma wiki dovrei avere 1500 hp e poi con anello della protezione con 20 percento in vit , stamina e carico in totale viene: 2025 hp . Umh io ricordo bene di aver sui 2040-2100 hp sicuramente umh.... da vedere.

Solo la stregoneria "arma migliorata" si può usare solo per le armi standar. ( che m***a per il mago :l).

Fammi sapere per la Zweihander occulta +5 con fede a 50 quanto potere d'attacco ha se riesci.

Una domanda per chi lo sa o al massimo faccio qualche esperimento:

Quanta differenza ci deve essere per poter tener un arma pesante almeno a due mani? esempio io ho il dente di drago a 40 di forza , quanta forza devo avere almeno per poter indossarla a due mani? cambia a arma?

Se tutto va bene con l'arma occulta, vedrò cosa diminuire per ottenere 50 di fede, sempre rimanendo sulla opzione di avere un arma veloce e un arma che trita.

Edit. grazie per l'aiuto :3

Edited by .Ren_Senpai - 12/2/2012, 01:58
 
Top
ÐarKnighT
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 10:01




Qual'è l'arma migliore da usare nell'NG+??
Io ho
vitalità 40
volontà 14
stamina 40
forza 41
destrezza 26
resistenza 12
intelligenza 24
fede 18

Cosa mi consigliate di aumentare?? contando che la forza me la porto fino a 50?
La mia armatura è elmo e corazza di havel e guanti e gambali di pietra
armi:Laito del fuoco +10,guanto piromanzia al massimo con palla di fuoco migliorata e combustione migliorata,e poi scudo del cavaliere d'argento + 5 e talismano di thorulund con guarisci,anelli quello di havel e alterno quello del legno oscuro(Quello che ti fa rotolare in un modo stano) e quello di cloranty

cosa mi consigliate di fare??Devo andare nelle profondità
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 16:41




Avrei una domanda: vedo che tutti come "tetto" massimo per ogni stat. avete scelto 50 posso sapere xkè?

Io ad esempio la forza l'ho portata a 52/53, nn ricordo esattamente, ma l'ascia del cav. nero continua ad aumentare come forza d'attacco e quindi io continuo ad aumentarla. Il fatto che voi vi siate fermati a 50 mi ha lasciato un po dubbioso. Grazie in anticipo
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 13/2/2012, 23:59




Ren,la zwei occulta ha queste caratteristiche:

231 +28 fisico
245 +169 magico

attr. bonus

Forza - D;Destrezza - E;Fede - B

eff. speciali

110 occulto

Per quanto riguarda la cosa delle armi a due mani non so se ci sia un numero definito per tutte le armi però penso sia 8 punti in meno rispetto a quello richiesto visto che per il dente serve 32 e per la zewi serve 16.

Alle91:perché dopo il 50 il danno non aumenta più di 3 punti ma solo di uno quindi se uno vuole fare pvp,tenendo conto il cap limite,andare oltre il 50 sono punti sprecati che potrebbero essere usati in miglior modo.
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 10:15




capito, grazie mille !


Ah vorrei un piccolo parere da parte vostra, dopo aver finito il gioco quasi tre volte con due personaggi, la prima volta con Guerriero, e la secondo con Bandito (la terza la sto per terminare sempre con il bandito), vorrei creare un altro pg stavolta in grado di usare i miracoli, che mi sembrano molto + interessanti che in demon's souls, e quindi vorrei iniziare con il Chierico (anke per il fatto che parte avantagiato come liv fede per poter poi entrare nel patto del Cav. Solaire), il fatto è che mi piacerebbe usare con questo pg lo Sterminatore Oscuro, quello Sacro che ha un alta statistica su Intelligenza e Fede, dite che è la scelta giusta partire con il Chieirco?

Il fatto è che vorrei cambiare anke il modo di impostarmi durante il gioco, ossia variare un po le dinamiche e le strategie da prendere. Per ora io mi sono sempre buttato su Forza, Vitalità, Stamina, e Destrezza ( quest'ultima in forma minore giusto per poter usare determinate armi, amo spade/spadoni e asce :) )

Qualche consiglio su cosa aumentare di + se prendo il chierico? Ovviamente a parte la Fede...l'intelligenza ha senso?

Preciso che continuerò ad utilizzare le armi, in quanto alcune hanno un buon se nn ottimo moltiplicatore su fede, Vedi Sterminatore Oscuro, ascia crescente + ovviamente le varie armi divine/occulte...

Aspetto ogni tipo di consiglio utile...Grazie a tutti e scusate per il papiro scritto ;)
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 15:07




In generale un pg su dark souls punta su un'arma decente, dei parametri decenti su stamina e vitalità e io anche nel mio pg build forza uso la piromanzia che non è influenzata da int (il paramentro int aumenta solo l'attacco con il pugno "informazione provata e lette su wiki" se non erro).

Per l'arma , dipende cosa ti piace. Puoi seguire la build di StarPlatinum che ringrazio per le info. Qualsiasi arma standar la puoi trasformare a tuo favore; se sei mago la fai incantata/magica o se sei chierico la fai divina/oscura (incantata o oscura lo fai quando hai un parametro molto alto di int per la prima o fede per la seconda).

I parametri forza o dex si fanno per quale arma desideri avere o se vuoi aumentare un determinata parametro per un'arma anche se una build con 50 dex o 30 dex superiore, non la consiglio :l(dovrei provare con il pugnale di priscilla). Armi uniche che sfruttano fede oltre quella che hai citato sono:

Concessione:
Attacco fisico 125
Attacco magico 130
Parametri rischiesti:
30 forza (puoi anche fare 22 forza per usarla solo a due mani )
50 di fede
Parametri che Influenzano:
Forza B
Fede A (e penso che arrivi anche a S , se si può uppare ,non saprei)

Arco della Luna Oscura.

Altre armi non saprei.

Comunque i miracoli del chierico la maggior parte sono tutti utili.
La scelta delle armi e un po cosi perché alla fine se la fai elettrica , hai sempre un potere d'attacco buono.

Per altri consigli c'è quello di portare solo Stamina a 40 che porta l'energia al suo massimo e farsi l'armatura del cavaliere elite +10. Poi se usi altre armi pensati e preferisci schivare quindi senza avere una stabilita decente , puoi sempre fare altri set leggeri come quello di Xanthous (+5 buonissima difesa ma difesa al fuoco scarsissima) o anche il set della Guardiana +10.

Per mio avviso gli anelli con cui mi trovo meglio sono quello per il movimento e della protezione. Poi puoi sempre usare quello di havel se vuoi indossare armature più pesanti sacrificando il movimento o l'anello della protezione con il suo bonus hp o energia (si chiamano anche sp? xD).

Sono info messe in modo generico. Io scrivo solo papiri fai te xD. Se uno non ha voglia di leggere non legga è.è.
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 16:14




quindi per fare un pg incentrandomi molto sulla fede il chierixo is the way?

perchè ho notato che il ladro parte con solo 3 punti in meno in fede rispetto al chierico, e 6 punti in + di dex sempre rispetto al chieirico. quindi domando: ha senso prendere il ladro e fare una built incentrata su Fede?

C tengo a precisare che in tutte le run finite fin ora NON ho mai usato ne Piromazie ne Sregonerie ne tnt meno miracoli e quindi vorrei fare un pg che mi porti ad affrontare il gioco in maniera totalmente differente e adottare strategie nuove, ma cmq potendo utilizzare ovviamente anke alcune armi, per la precisione quella che vorrei usare è lo sterminatore oscuro sacro (quello con il modificatore divino a 140, per intenderci)... Detto ciò è meglio il chieirico o il ladro a vostro parere?

Grazie mille
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 19:29




va detto che io mi sono fatto una faith buil così però c'è la possibilità di fare molte altre faith build diverse:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/PvP+Builds
 
Top
70 replies since 12/12/2011, 20:52   3618 views
  Share