Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

domande varie

« Older   Newer »
  Share  
AllE_91
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 18:06




ragazzi la mia scelta è ricaduta su ladro. ottima destrezza e buon livello iniziale di fede ed intelligenza, direi che per un pg incentrato su miracoli/incantesimi ma anche su armi sia stata la scelta migliore.
 
Top
ÐarKnighT
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 20:52




Salve allora io vorrei cominciare un nuovo PG siccome tutti gli altri gli avevo cancellati e volevo farmi un Guerriero mago,+ mago che guerriero
l'arma la vorrei incentrata sulla destrezza quindi credo che userò la spada della furia di Quellag quindi come mi consigliate di procedere con status e tutto? la magia la farò arrivare minimo a 50 e alzerò di un bel po destrezza,vitalità e stamina quindi come mi consigliate di aumentare lo status?
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 12:52




e che senso ha aumentare di un bel po' la destrezza?

Ad ogni modo ti sei già risposto da solo,50 intelligenza e un bel po' le altre quindi se le tue idee sono chiare immagino già tu sappia come aumentare :|
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 14:03




La spada della furia di Quellag per quanto aumenti dex , non aumenta di molto (io con 30 di dex su un'altro pg non ci faccio quasi nulla a confronto con un pg con 30 di forza con altre armi).

Su una build magica e consigliabile usare lo spadone della luna.
Se vuoi fare un pg incentrato su parametro dex dovresti vedere armi come il pugnale di priscilla uppata a +5 con 120 di danno e parametro dex S o A (non ricordo bene) ma alla fine per renderla arma competitiva serve sempre un buff, tipo un miracolo (perché comunque qua si parla di build a mio pensiero da pvp e sicuramente sul pve meglio farsi altre build, poi alla fine dipende dal giocatore).

Fare una build magica/dex non trovo nessuna arma a mio parere consigliabile. Il problema sta sulla stregoneria arma migliorata (con tutte le sue versioni) che buffa solo armi standar. O trovi un'arma standar con un buon attacco e parametro dex o non saprei.

Una cosa che ho notato e che anche se un arma a un buon parametro , l'attacco aumenta molto solo se l'arma di suo ha già un attacco alto.

La spada di Quellag aumenta di poco se non sbaglio perché il paramentro dex e relativo al suo attacco fisico (e non di fuoco) che è sui 40 cioè na mazza(potrei sbagliare). Le armi di forza che solitamente hanno un attacco molto alto aumentato di molto con il parametro alto di forza. Le armi di dex dovrei vedere. Al momento sto facendo una build con dex per pvp SL 40 o anche 60 (da vedere ancora). Vediamo un po che esce.
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 19:13




Mi spiegate che ci trovate di bello nel pvp SL 40?Cioè con le armi che riesci a farti e con la poca vitalità che riesci ad uppare,un backstab ed è finito il combattimento poi tieni conto che c'è il lag e lo scontro è finito in 4-5 secondi.
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 22:39




Non lo so Star xD , devo ancora provare. Le invasioni che subivo al 40 con i vecchi pg quando andavo a sen fortress duravano abbastanza, poi se becchi uno con arma elettrica +5 , full vit e full stamina(c'è un liv 40 ,sulla classifica dei colpevoli con delle stat assurde per il suo livello xD) , ti stermina di brutto. Una build cosi sinceramente mi da noia ; volevo provare con armi da sanguinamento con build dex a fare il ninja a sen fortress per vedere un po °w° ma penso di portarlo avanti è aumentare anche il parametro fede. Ormai su dark souls ci gioco qualche volta.
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 17/2/2012, 01:05




effettivamente quella del ninja dev'essere una build figa :asd:
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 10:45




una domandina :

Utilizzando le alabarde ( che sia la falce, l'alabarda del cav. nero, ecc) quando attacco, pur avendo le statistiche oltre il livello minimo richiesto per l'utilizzo dell'arma, vedo il pg che saltella, o meglio sembra che perda l'equilibrio. Volevo sapere se è una cosa voluta o dipende dal fatto che devo potenziare ulteriormente alcune statistiche. Se è quest'ultima opzione, quali sono le stat. da aumentare?

Grazie
 
Top
Strife¶
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 12:20




:sisi: Si e proprio così anche a me succede avendo le stat. richieste al massimo...
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 15:15




ah ok, ti ringrazio
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 11:53




Chi mi sa spiegare le differenze che ci sono tra il giocare come "non morto" e il giocare come "umano" ?
Ho giocato a dark souls più di un centinaio di ore, ma ancora non sono riuscito a capirne la differenza. In Ds's era palese, la diminuzione di PV, ma in dark souls ancora ho difficoltà nel capire la differnza.

Vi ringrazio anticipatamente !
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 12:03




Se sei vivo in determinati posti vieni invaso da alcuni npc gestiti dal game i quali,una volta uccisi,di daranno armi e/o armature altrimenti introvabili,poi vabbè,il bello di invadere o essere invaso e quindi il pvp...poi non ricordo se ci sono altre differenze X)
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 15:22




Grazie della risposta, ma mi riferivo alle statistiche, ossia giocando come "non morto" piuttosto che come "umano" o viceversa cambia ad esempio l'attacco? la difesa?

Onestamente sia che gioco come "umano" o sia come "non morto" io non ho notato nessauna differenza, anche se alcuni siti riportano differenze anche significative.

boh lo scoprirò solo giocando :sisi:
 
Top
Cavaliere Del Demone
CAT_IMG Posted on 25/2/2012, 23:02




Argomento Dark Souls 36_18_1 Nelle catacombe ci sono degli scheletri i primi fuori si ammazzano facilmente me poi però ci sono altri scheletri che dopo averli uccisi si rigenerano ciao_603 ecco come si eliminano definitivamente? mb30 www.emoticonmsn.net-ciao89
 
Top
Biofa
CAT_IMG Posted on 26/2/2012, 00:04




Ci sono degli evocatori di scheletri che sono dei "Goblin" con una testa luminosa in mano. Loro rianimano gli scheletri.
I Goblin non rinascono se usi un falò
 
Top
70 replies since 12/12/2011, 20:52   3618 views
  Share