Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Guida completa agli anelli, By HiveMind & 96ALESSIETTO96

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HiveMind
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 01:39




GUIDA COMPLETA AGLI ANELLI


Dove, come e cosa.



Anello tribale: aumenta del 5% gli HP.
Si ottiene: dono iniziale/Dono di Seigmeyer di Catarina, Anor Londo.
Cloranthy ring*: aumenta la rigenerazione della Stamina.
Si ottiene: nel centro del Grande Vuoto, saltando in mezzo ad un tronco.
Anello di Havel: aumenta il carico massimo trasportabile.
Si ottiene: drop di Havel la Roccia.
Anello protezione acciaio: riduce il colpo subito in caso di attacco
Si ottiene: fortezza di Sen, sul tetto.
Anello pietra della magia: aumenta di 50 pt la DIF Magica.
Si ottiene: mercante nella Fortezza di Sen per 15'000 anime.
Anello pietra della fiamma: aumenta di 50 pt la DIF al Fuoco.
Si ottiene: cesta nella Fortezza di Sen, sul tetto.
Anello pietra del tuono: aumenta di 50 pt la DIF al Tuono
Si ottiene: Mercante nella Fortezza di Sen per 15'000 anime.
Anello della pietra punteggiato*: aumenta di 25 pt la Dif Magica, al Fuoco e al Tuono.
Si ottiene: drop di Seigmeyer di Catarina.
Anello del sangue*: aumenta del 400% la Res al Sanguinamento.
Si ottiene: Oswald di Carim per 10'000 anime.
Anello del veleno*: Aumenta del 400% la Res al Veleno.
Si ottiene: Oswald di Carim per 15'000 anime.
Anello delle maledizioni: aumenta del 400% la Res al Veleno.
Si ottiene: cadavere nella casa di Ingward, Petite Londo.
Anello di pietra Rossa: aumenta del 50% l'attacco quando la vita è sotto il 20%.
Si ottiene: Valle dei Draghi.
Anello di pietra blu: aumenta del 50% la difesa quando la vita è sotto il 20%.
Si ottiene: dietro al Cavaliere nero, nel Bordo dei Non-morti.
Anello del sacrificio: se muori non perdi anime ma l'anello si rompe.
Si ottiene: sotto al ponte del Santuario del Legame del fuoco/Rovine di Petite Londo/Scambiato da Snuggly per una Umanità/Oswald di Carim per 5'000 anime.
Anello raro del sacrificio: se muori non perdi anime, rompi le Maledizioni e l'anello.
Si ottiene: Fortezza di Sen/Rovine di Petite Londo/Scambiato da Snuggly per Umanità Gemelle
Anello del drago rampante: aumenta la forza delle stregonerie del 20/26%.
Si ottiene: Griggs di Vinheim per 20'000 anime.
Anello del drago meditabondo: Aumenta la durata delle stregonerie del 50%.
Si ottiene: Griggs di Vinheim per 20'000 anime.
Anello del drago dormiente: il portatore si muove senza fare rumore.
Si ottiene: fortezza di Sen/drop di Griggs di Vinheim.
Anello della Principessa Dusk: conferisce stregonerie extra, ma dimezza gli HP.
Si ottiene: drop dall'Hydra del Bacino Radiceoscura.
Anello della magia bianca: conferisce slot di armonizzazione extra.
Si ottiene: archivi del Duca.
Anello della magia nera: conferisce slot di armonizzazione extra.
Si ottiene: Catacombe.
Anello del primogenito del sole: potenzia i miracoli del 20%.
Si ottiene: anor Londo.
Anello del patto della Luna Oscura*: invadi il mondo di un giocatore se esso si trova in Anor Londo ed ha ucciso la Principessa del Sole.
Si ottiene: unendosi al Patto della Luna Oscuro.
Anello del leone: aumenta il danno da contrattacco con armi da affondo.
Si ottiene: drop da Ornstein uccidendolo per primo.
Anello del lupo: aumenta l'equilibrio di 40 pt.
Si ottiene: giardino Radiceoscura, alla fine del passaggio segreto nella radura dei Cavalieri di pietra.
Anello del falco: estende la gittata dell'arco e lo zoom dell'arco e del binocolo.
Si ottiene: cesta a fianco del Fabbro Gigante di Anor Londo.
Anello del calabrone: Potenzia gli attacchi critici.
Si ottiene: Cesta dietro lo spadone conficcato nell'area di Sif, il Grande Lupo Grigio.
Anello con emblema di legno oscuro: la capriola diventa una ruota, se si ha meno del 50% del carico, il pg si muove come se ne avesse il 25%, se il peso è oltre 50% l'affetto non ha effetto.
Si ottiene: drop delle guardie del corpo di Shiva dell'Est.
Anello di ferro arrugginito: rimuove penalità riguardanti movimenti in acqua/palude/fango.
Si ottiene: cadavere nella Prigione dei Non-Morti, alla seconda visita.
Anello d'oro del serpente: Aumenta la scoperta oggetti di 200 pt.
Si ottiene: Fortezza di Sen.
Anello d'argento del serpente: aumenta le anime ricevute per kill del 20%.
Si ottiene: catacombe.
Patto di Artorias: ti permette di camminare sull'Abisso.
Si ottiene: uccidendo Sif il Grande Lupo Grigio.
Anello annerito: riduce di tantissimo i danni della lava e brucia i bersagli se colpiti con un calcio.
Si ottiene: uccidendo il Demone Centipede.
Anello della strega: permette di parlare alla Figlia del Caos (non dirà solo “...”).
Si ottiene: dono iniziale/Scambio con Snuggly per una Larva del Sole.
Anello patto del gatto*: invadi il mondo di un giocatore se esso è nel Giardino Radiceoscura.
Si ottiene: entrando nel patto del Cacciatore della foresta.
Anello della nebbia: ti rende trasparente (stregonerie come le Anime ricercanti ti vedranno solo se molto vicini).
Si ottiene: uccidendo 3 giocatori invasi con l'anello del patto del gatto/scambio con Snuggly per una Lanterna del teschio.
Anello della protezione: aumenta del 20% gli HP, la Stamina, e il carico massimo ma si rompe se rimosso.
Si ottiene: uccidendo Lautrec/scambio con Snuggly per una Corona di Xanthous.
Anello dell'occhio malvagio: assorbe 30 HP uccidendo un nemico.
Si ottiene: Profondità.
East wood grain ring*: diminuisce la perdita di durata.
Si ottiene: venduto da Shiva dell'Est*.
Anello della principessa del sole: aumenta la sinergia dei miracoli.
Si ottiene: entrando nel Patto della Principessa del sole.


*= necessita di traduzione/maggiori info.

Edited by HiveMind - 4/1/2012, 16:13
 
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96ALESSiETTO96
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 13:16




fatta con mio supporto morale su skype haha
 
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OscuraShiva
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 16:11




L'anello del drago dormiente si ottiene anche uccidendo Griggs.
 
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HiveMind
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 16:12




Aggiungo :sisi:
 
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OscuraShiva
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 16:44




Ultimo piccolo particolare riguardo l'anello annerito (e poi ho finito di rompere XD).

A me di persona non è mai capitato perchè colpisco sempre il boss di fronte o di lato ma mi hanno detto che puoi ottenere l'anello anche tagliando la coda.
 
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HiveMind
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 16:45




Sì, sia uccidendolo che tagliando la coda, ne ero a conoscenza, ma dato che comunque si deve uccidere e comunque si ottiene l'anello, è un po' inutile prenderlo dalla coda...
 
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Bartx1234
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 20:24




Scusate io a Dark souls sono alla fortezza di Sen,livello 31 con Alabarda del cavaliere nero +1,ho molte piromanzie che pero' non so come equipaggiare! Mi potete dare una mano? :rolleyes:
 
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HiveMind
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 20:26




Lasciando stare che quel che chiedi c'entra con questo post come una pisciata ad occhi chiusi, devi avere una fiamma della piromanzia (il guanto del piromante), andare ad un falò e selezione 'Armonizza magia'.
 
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Bartx1234
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 20:51




Grazie finalmente ci sono riuscito ^_^
 
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CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 12:57
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Ma è possibile che Havel non mi abbia dato il suo anello?!
 
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StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 18:23




Credo sia una cosa impossibile perché battendolo ad ogni run ti droppa sempre l'anello infatti avevo ben pensato di usare due anelli per poter usare equipaggiamenti pesanti ma quando ho preso il secondo non me lo ha fatto mettere,credo sia un bug.
 
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Swen
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 19:30




CITAZIONE (Kobra1912 @ 4/8/2015, 13:57) 
Ma è possibile che Havel non mi abbia dato il suo anello?!

Dovrebbe essere un drop sicuro.
 
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12 replies since 4/1/2012, 01:39   18399 views
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