| J-Pao |
| | DOPO L'HYDRA CHE SI FA? GIARDINO PARTE SECONDA.CITAZIONE V'aspettavate che radice oscura finisse così? Beh, vi sbagliavate. Uccisa labbestiah con tante teste tutte stupide dovete passeggiare romanticamente sulla costa sinistra del lago, una scala in legno vi condurrà molto in alto, arriverete ad un torrione dove lo strettissimo costone di terra vi porterà ad una nuova scala ed oggetti da raccogliere. Arriverete ad una zona boscosa molto ampia: da una parte di attendono tre gattoni neri parenti dei conigli carnivori Onepieceiani, dall'altra, i guardiani del patto del gatto; in ogni caso, mano alle armi! La strategia per i gatti in realtà è semplice, vi attaccheranno con un rapidissimo colpo rotolante pokèstyle, ma ad un certo punto, come macchinette, si volteranno e torneranno indietro. Capite quale è la zona dove il loro pattern dei movimenti si avvia sul ritorno ed attirateli lì, colpendoli quando si voltano. Tra tutti e tre droppano 6000 comode anime, peccato non riappariranno tornando al falò.Personalmente, raccolte le tante anime dell'Hydra e poi dai gatti, tornerei ad una arcipietra e le investirei in livelli anima o potenziamente delle armi, pena il rischio di vederle perse...mentre fate la strada a rovescia per recarvi al falò, pensate: come nel film 300 avete scalato una montagna, avete affrontato le belve feroci, appreso le arti del combattimento...ma certo! Il vostro personaggio è Leonida, il prode! Togliete l'armatura e tenete solo un elmo, lo scudo tondo più largo che avete ed imbracciate la Picca, l'alabarda, la lancia qualsiasi arma degna di un uomo e non una bacchetta da mago che non siete harry potter dannazione! L'eterna gloria vi attende! Così equipaggiati, tornate a quel punto del giardino di radice oscura dal quale vi siete ritirati, infiammati dello spirito del condottiero. Ad ogni nemico che vi si oppone gridate SPARTAH! e trafiggetelo impietosamente. Oltrepassato nuovamente il punto dei gatti, vi troverete circondati da funghetti e da fungoni che fanno da guardia ad un forziere. Non sono certo nemici al vostro pari e non ne lascerete in piedi nemmeno uno. Uccideleti, inseguiteli, massacrateli, questi sporchi invasori della Siria li ricaccerete sulle maledette navi mentre bevono il loro sangue. Un grosso portone dal quale esce una lama di luce nasconde il boss più figo del gioco, evitatelo. Salite invece le scale di un torrione, dei Siria/ehm...dei cacciatori vi si poneranno in nodo ostile e non come si compete al prode Leonida; sicuramente saranno un cacciatore ed un mago. Come il prode Leonida fece, li attirerete allo stretto delle scalinate e lì, scudo alto e picca acuminata, li spedirete al creatore. Un modo easy potrebbe essere attirarli giù dalle scale, a me è capitato che ad un certo punto il cavaliere voleva tornare indietro dalle scale, il mago andare avanti, e così bloccati sono stati vittime delle mie freccie XD. Sbarazzati di questi imbecilli risalite le scale, da una finestra laterale un gatto bianco vi offrirà un patto ed un anello. Il patto è che bovrete difendere il bosco dagli invasori ( altri Player ) e l'anello serve appunto per essere evocati costantemente come spettri neri. Io ho accettato il patto: succede che si viene evocati come succedeva per il vecchio monaco di demon's souls ma qui si è sempre in netto svantaggio come livello anima, si è più un fastidio e mai un reale pericolo per gli altri giocatori e le morti saranno costanti e copiose. Sperimentata questa fregatura levate l'anello ed esplorate la zona, ben nascosta c'è larmatura di pietra come quella dei cavalieri di pietra. Quando vi sentite pronti, tornate a quel portone tagliato dalla lama di luce: lì dietro c'è Sif il Lupo, splendido boss, veramente ammaliante. Imparerete presato ad odiarlo! XD PRIMA DI SIF, è TEMPO DI FARMARE ANIME!CITAZIONE Vi ricordate, qui al giardino di radice oscura, quella porta chiusa vicino al falò? Con 20.000 anime acquisterete la chiave che la aprirà. E sarà comodissima perchè: a) ogni volta che Sif vi ucciderà ripartirete da quel falò e la strada sarà 'relativamente' breve b) c'è un comodo trucchetto che vi permetterà di farmare 8000 anime al minuto circa XD. La faccenda è realmente semplice: sbloccata ed aperta la porta, alla sinitra in fondo alle scale c'è un piccolo costone che prosegue a strapiombo. Se voi farete un po di Jogging in mezzo al bosco, attirandovi dietro tutti gli NPG ostili ed i fantasmi della zona farmerete 8000 anime circa in pochissimi minuti! Fatto ciò, tornate al falò--->repeat--->PROFIT! Ora,il primo che fa il moralista e dice gnegne fare anime così è dabbabbi vi rovinate il gioco blablabla lo banno, perchè io ho dovuto farmare anime in questo punto per permettermi di uppare un po l'equip, livellare ed affrontare con difficoltà tanto Sif quanto la prima parte della città infame ( no, INFAMISSIMA ) e non sto scherzando. Poi ok, io uso un pg melee senza piromanzie e fighettinate varie pirotecniche. Ma ho sudato. Ora, a 25 ore di gioco sono ad un accettabile livello anima di 49 ^^. farmate anime quindi a volontà, uppate tutto l'equip che volete ( comprando titaniti al fabbro della chiesa ) livellate a piacimento e ascoltate un attimo me: avete presente quando avete battuto l'Hydra? In quel lago c'è ancora qualcosa di interessante che vi aspetta e per raggingerlo dovrete costeggiare il lago sulla sponda sinistra, tenendovi bene contro la parete a picco onde evitare di affogare. Arriverete al cospetto di un golem di ghiaccio giallo ( ghiacciolo al gusto piscia ) ammazzatelo con delicatezza e dal suo interno sbucherà una racchia, utilissima venditrice di magie indispensabili. All'inizio vi parlerà, per evocarla e fare acquisti dovrete tornare alla riva del lago e richiamarla dal simbolo di evocazione che troverete al suolo, vicino al cadavere dal quale avete raccolto l'armatura da cavaliere. Fate man bassa delle sue magie, indispensabili. Un consiglio: prima di evocarla eliminate i golem dall'area, io non lo feci e fui costretto ai salti mortali per riuscire a comprare la magia prima che i golem la coinvolgessero nel combattimento, stuprandola a turno col mio placido benestare Ora, prima di abbandonare quest'area, avete una sola cosa da fare. Eliminare Sif, il grande lupo Grigio. BOSS FIGHT: SIF IL LUPOCITAZIONE Vi ricordate le prime immagini circolate su Sif, il lupo di dark souls? Vi ricordate sì? Tutti lì a sbavare a dire che figo!!! La battaglia contro Sif non è che sia così dura, per un piromante.Ma nel caso di un PG melee la faccenda si complica, perchè si fanno pochi danni a colpo mentre lui ne fa tanti, ed il raggio d'azione della sua spada è ampio. La prima cosa a cui dovrete prestare attenzione è da dove parte il suo attacco, se la lama si muove da sinistra verso destra farà una doppia giravolta molto pericolosa ( il primo colpo lo parate, il secondo però vi spezza la guardia e vi stende. ) se parte da destra, invece, le opzioni sono più varie ma gli attacchi meno dannosi della doppia giravolta. L'attacco più infame è senza dubbio la spadata dal basso in alto con salto all'indietro ma lo usa raramente. Semplicemente, tenetevi sempre a distanza di sicurezza da quel fottuto spadone ed attaccatelo dopo che ogni suo colpo sarà andato a vuoto. Ci vorrà tempo ma è il modo più sicuro per sconfiggerlo ed ottenere il prezioso anello che vi aprirà L'Abisso e l'anima di Sif, per forgiare una arma unica. 30.000 anime in premio sono quello che vi spetta per la fatica fatta! Sif è morto, lunga vita a Sif. Edited by J-Pao - 25/10/2011, 15:32
| | |
| |
|