Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Dark Souls -guida definitiva-

« Older   Newer »
  Share  
ConteAlexius
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 15:44




CITAZIONE (Androssale @ 11/10/2011, 00:53) 
[Cito qui il mio problema nell'eventualità che, se troverà risposta, potrà essere d'aiuto -e di guida- anche ad altri giocatori.]
Per farla breve, ritorno da chissà dove al santuario del legame e, sorpresa, trovo il falò spento.... Avvicinatomi rapidamente alla magra spada conficcata tra le ceneri, al tentativo di accoccolarmi e bivaccare, la scritta: la donna del fuoco (ocomecacchiosichiama) è assente, mi intima di rinunciare. E' dunque con crescente orrore che mi getto nel sentiero che scende fino alla sua nicchia: e infatti la trovo sinistramente accesa da un argenteo fuocherello fatuo: il drop della donna del fuoco (invero, misero), e la sua figura accasciata dietro le sbarre: non morta ma morta. Rimango a bocca aperta. Altro che scagliare il pad.... Ciò che rimane di lei, a parte i suoi inutili stracci, è una gemma che, volendo, consente al giocatore di invadere altri mondi nei quali la donnina del fuoco è stata parimenti obliterata. Ma il problema rimane il seguente: chi cacchio me l'ha uccisa? Io assolutamente no, di questo sono certo: vivo nel terrore di attaccare un png (ho giocato tutto il precedente trattenendo il respiro di fronte la Maiden in black mentre sceglievo attentamente il tasto per dialogare). Può essere stato un invasore? [ma sarebbe stata una visita segreta, senza alcun annuncio] E' successo ad altri? Ma soprattutto, visto che a questo punto dovrò convivere con la sua assenza, a parte essermi perso un punto di salvataggio (non proprio secondario...), essermi precluso la possibilità di evolvere la boccetta di estus, la morte di sta-stro...za mi porterà altre sventure? Tipo impedirmi di acquisire nuove magie od oggetti?

Ah, per unirmi al circolo del cinghiale sventurato: il mio è finito come un deficiente contro un falò dopo avermi scaraventato via ed ucciso, perciò è morto senza lasciarmi neppure la gloria di averlo sconfitto: altro che drop!

Ciao il fatto è che appena libero il cavaliere che comunque si chiama Lautrec di carim lui si piazza al santuario davanti la prigione della ragazza.
Puoi darti informazioni con anime e comunque non appena entri nelle profondità li succede il danno.
lui uccide la ragazza e scompare comunque non uccide piu nessuno ma solo la ragazza, che cmq puoi riportare in vita una volta vendicata la sua morte uccidendo il cavaliere che puoi trovare tramite occhio globo nero che ti portera a lui.
QUindi tranquillo anzi morendo la ragazza e il cavaliere ottieni bei oggetti.
 
Top
Stex™
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 15:57




CITAZIONE (ConteAlexius @ 11/10/2011, 16:44) 
Ciao il fatto è che appena libero il cavaliere che comunque si chiama Lautrec di carim lui si piazza al santuario davanti la prigione della ragazza.
Puoi darti informazioni con anime e comunque non appena entri nelle profondità li succede il danno.
lui uccide la ragazza e scompare comunque non uccide piu nessuno ma solo la ragazza, che cmq puoi riportare in vita una volta vendicata la sua morte uccidendo il cavaliere che puoi trovare tramite occhio globo nero che ti portera a lui.
QUindi tranquillo anzi morendo la ragazza e il cavaliere ottieni bei oggetti.

Argh,io l'ho ucciso appena uscito,da un anello niente male (+hp+stamina+peso oggetti) che però una volta disequipaggiato si spacca...credo che lo terrò per molto :D

I gargoyle li ho ucciso al primo giro..pensavo che erano chissà chè,ma con 5 spadate (quella della coda del drago) sul culo,impugnandola a 2 mani,il primo è crepato,il secondo dopo 3 spadate...la campana l'ho suonata..ma ora?

Avendo preso come primo dono la chiave universale (l'unico vero dono utile) ho aperto sia il mondo dei draghi ,che un posto sotterraneo con un idra gigantesca e dei mostri cristallo...ma non so dove andare per l'altra campana!


ps.Ho l'anima del fuoco qualcosa,conviene potenziare le boccette estus?Ma è uguale se potenzio dalla vecchia?o è un ulteriore potenziamento?
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 15:59




Molto interessante il fatto di riportare in vita la ragazza del fuoco! Ora mi giro bene la chiesa dei non morti, a più tardi per la guida!^^
 
Top
ConteAlexius
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 16:05




Si l'unica cosa appunto è uccidere il cavaliere che tra l'altro quando lo trovi è in compagnia di uno stregone e di un altro gregario.

Cmq la prima campana è quella sulla chiesa che già hai suonato dopo aver ucciso i gargoyle, l'altra campana se non sbaglio la trovi nella citta infame.

L'Hidra per ora lascialo stare magari completati tutto il borgo, la chiesa, e vai nelle fogne nelle profondita la trovi anime oggetti..........
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 16:58




ma come arrivo alla città infame???
 
Top
RHIHC
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 17:04




CITAZIONE (Ivan_il_drago @ 11/10/2011, 17:58) 
ma come arrivo alla città infame???

ci arrivi dalle profondità, dopo aver ucciso il drago famelico, oppure se possiedi la chiave universale c'è un passaggio segreto da Petit londo. appena arrivato vai a destra ed entra nella torre da li una volta passato il ponte di legno sei arrivato. Se invece prosegui sulla sinistra costeggiando la parete arrivi da un drago addormentato. Sii furtivo e ti potrai accaparrare una bella spada e altra roba utile.
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 17:20




il drago famelico sarebbe il drago rosso ke ce sul ponte nel borgo nn morti?
 
Top
Androssale
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 17:30




Star, Alexis, grazie, mi avete restituito anni di vita. Ora non mi resta che vendicare la morte della pulzella e ripristinarne, assieme all'onore, la misera vita. Ma, vi chiedo, quell'oggetto sferico che permette il balzo dimensionale, garantisce un solo ed unico tentativo di riscatto? Temo la vostra risposta.

ps: non la sapevo immortale, la Maiden, accidenti !!!
 
Top
Ivan_il_drago
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 19:05




ora lo capito che intendevo cn profondità e che nn avevo ancora scoperto le fogne/profondità
 
Top
RHIHC
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 19:08




CITAZIONE (Ivan_il_drago @ 11/10/2011, 20:05) 
ora lo capito che intendevo cn profondità e che nn avevo ancora scoperto le fogne/profondità

ti conviene aspettare e livellare un pò prima della città oscura.
 
Top
Stex™
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 19:22




Ma ho notato che gli spettri/fantasmi ( se ho capito ora devo andare lì) posso ucciderli solo se ho maledizione attiva...bene come lo attivo?^^
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 19:30




se hai "maledizione" nell'inventario mettila tra la selezione veloce del pg(dove ci sono le fiaschette per intenderci),la selezioni e poi premi quadrato.
 
Top
¦Æternal¦
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 19:39




oggi ho fatto visita alla versione 2.0 del demone culone(demone delle prigioni),adesso spara anche fuoco D:
 
Top
RHIHC
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 19:44




CITAZIONE (Stex™ @ 11/10/2011, 20:22) 
Ma ho notato che gli spettri/fantasmi ( se ho capito ora devo andare lì) posso ucciderli solo se ho maledizione attiva...bene come lo attivo?^^

per maledirti devi andare nelle fogne, li ci sono dalle ranocchie che ti maledicono, ma non ti conviene proprio... puoi comprare l'oggetto "maledizione temporanea" dal vendor non morto oltre il cancello nel condotto d'acqua che porta al borgo dei non morti. oppure utilizzando le due maledizooni di base che si hanno (non ricordo dove si prendono) uccidi qualche fantasma e con un po di fortuna ti droppano i coltelli seghettati che possono essere usati per farli fuori. petit londo è una menata.

CITAZIONE (¦Æternal¦ @ 11/10/2011, 20:39) 
oggi ho fatto visita alla versione 2.0 del demone culone(demone delle prigioni),adesso spara anche fuoco D:

hai capito a cosa serve la bambola?
 
Top
¦Æternal¦
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 21:46




ma dopo la chiesa dei non morti dove devo andare ? D:
 
Top
1862 replies since 7/10/2011, 10:34   241662 views
  Share