Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

[Dark Souls]: ordine dei livelli da affrontare

« Older   Newer »
  Share  
J-Pao
CAT_IMG Posted on 14/10/2011, 10:57




Eccolo qui, ovviamente io mi sto cacciando in merda da solo :rotfl:

 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 14/10/2011, 11:06




è abbastanza incasinato :asd: ma comunque ci si capisce
 
Top
srjajo
CAT_IMG Posted on 26/11/2011, 16:11




Ciao raga, io sono stato dapertutto e ho ammazzato tutti i boss ma nelle catacombe, anor londo, e il regno di quelaang ho ancora il sigillo dorato e il serpente non mi trasporta nel posto dove accendere la fiamma del lord... che devo fare??? sono disperato!!! :'(
 
Top
under_siege74
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 18:15




uhm colpa mia che sono tardo di comprendorio .. non ho ben capito in quale ordine procedere.. ho ucciso l'hydra e quel cavaliere in pietra che mi ha dato l'anello di havel.. mi conviene fare prima la valley of drakes oppure come si chiama, quella porta che si apre dopo aver ucciso il demone capra..dove ci sono i macellai eccetera..
 
Top
¦Æternal¦
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 18:30




CITAZIONE (under_siege74 @ 24/2/2012, 18:15) 
uhm colpa mia che sono tardo di comprendorio .. non ho ben capito in quale ordine procedere.. ho ucciso l'hydra e quel cavaliere in pietra che mi ha dato l'anello di havel.. mi conviene fare prima la valley of drakes oppure come si chiama, quella porta che si apre dopo aver ucciso il demone capra..dove ci sono i macellai eccetera..

la 2° :sisi:
 
Top
under_siege
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 15:17




uhm ho ucciso queelag suonata seconda campana.. mi chiedevo.. entro nella fortezza di sen oppure vedo qui a portata di mano..rovine del demone ( che non promettono nulla di buono :P)..x fare prima la fortezza di sen presumo che per risalire debba salire e passare per tutte quelle bestiacce zanzare incontrate all'andata..scorciatoie no eh?
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 15:44




Allora, per ora l'unica cosa che puoi fare nelle rovine del demone è battere Scarica Infinita, in quanto più avanti ti imbatteresti in un passaggio bloccato da una nebbia gialla rimovibile solo avendo posizionato un determinato oggetto in una determinata locazione (nn sapendo se sai a cosa mi riferisco evito ogni tipo di spoiler). Quindi la scelta si riduce drasticamente all'andare nella fortezza di Sen. Per raggiungerla dovrai tonare nella palude (dove c'è la melma che ti avvelena e ti rallenta, per intenderci), tenendo l'estrema sx della mappa dovresti imbatterti in una sorta di mulino/elevatore, salici sopra, e dopo aver superato alcune rampre di scale e 3 troll con la clava ti ritoverai nella valle dei dragoni. Da li apri la porta per petit londo e torni al Santuario del Legame del Fuoco e procedi verso la fortezza di sen.

In alternativa, se te la senti, potresti andare a battere i 4 re .
 
Top
under_siege
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 16:16




Allora nonostante la mia inettitudine :P e quelle zanzaracce schifose sono riuscito miracolosamente a risalire.. visto che non ho fatto ancora la valley of drakes.. che dici.. sen' fortress oppure valley of drakes? Ho provato un paio di volte ad affacciarmi contro quei dragoni e mi hanno rotto il culetto.. mah sono un po indeciso. E poi.. vado off topic.. ho sia l'anima di sif che quello di queelag ma ancora non ho fatto un arma degna di tal nome.. si ho l'alabarda spaziale del cavaliere nero ( e per la prima volta dopo aver perso contro due precedenti che avevano invaso la mia partita, nella palude miracolosamente ho preso a bastonate e sconfitto un invasore).. ma su youtube vedo tutti con queste armi strafiche strapotenti.... ho un po d'invidia. Comunque, fumo un sigaro e pensavo.. che io non invado per prinicipio eheheh cioé, già la vita in dark souls é complicato di suo perchè invadere il mondo di qualcun altro quando odio se m'invadono a me? eheheheh peace & love.
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 16:32




se c sei vicino ti consiglio la Valle dei dragoni, c'è un drago nn morto e lì vicino ci sono da raccogliere uno scudo e una spada, a parer mio, fortissimi, ma alla fine la valle dei dragoni è un dangeon fine a se stesso, nel senso che nn vi è un boss da battere, diciamo che è sl di collegamento tra altre 2-3 zone
 
Top
under_siege
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 17:01




CITAZIONE (AllE_91 @ 29/2/2012, 16:32) 
se c sei vicino ti consiglio la Valle dei dragoni, c'è un drago nn morto e lì vicino ci sono da raccogliere uno scudo e una spada, a parer mio, fortissimi, ma alla fine la valle dei dragoni è un dangeon fine a se stesso, nel senso che nn vi è un boss da battere, diciamo che è sl di collegamento tra altre 2-3 zone

Vedo anche gente con scudi ultrafichi.. ti dirò ho lo scudo di pietra e.. fa la sua porca figura :P Ho trovato l'armatura di pietra nella foresta, so che ce di meglio in giro ma 90 non é malaccio.. poi comunque non voglio invadere nessuno quindi per la partita..mi sa che mi tengo la mia armatoruccia di pietra :P. (se solo imparassi a creare armi con le anime dei boss)
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 12:04




Per crearle devi portare un' arma a +10, vai dal fabbro gigante ad anor londo, selezioni la voce "evolvi equipaggiamento", e ti fai la tua arma.

Esempio, porta una scimitarra a +10, vai dal Fabbro gigante e con l'anime di queelag fai la Spada furia di queelag.
 
Top
under_siege
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 12:26




Approfitto di te (e grazie), sapevo del fabbro di anor londo per l'arma di queelag quindi non essendoci ancora andato non mi sono posto il problema ma ho dato al fabbro della chiesa un tizzone grande e divino. Leggo che per fare la spada di artorias occorre l'anima di sif più una qualsiasi spada potenziata a +10. Ho potenziato una spada leggera spezzata a + 10.. ma boh.. non mi da l'opzione per renderla divina. Che sto sbagliando? Eventualmente potenzio un'altra spada per trasformarla in quella di artorias? Grazie per l'aiuto.. (e la pazienza eheh) :alienff:
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 18:07




Innanzi tutto ci tengo a precisare una cosa nel caso non lo sapessi, con l'anima si Sif puoi fare ben 3 armi:

-Spadone di Artorias, è la versione maledetta con cui pui attaccare i fantasmi senza usare maledizione transitoria, servono i seguenti requisiti :
Forza 24
Destrezza 18
Intelligenza 18
Fede 18
e per forgiarla ti serve un qualsiasi Spadone +10 + ovviamente l'anima di Sif

-Sterminatore Oscuro, (per me l'arma + potente del gioco se potenzi fino a 50 forza, destrezza, intelligenza e fede, in quanto ha rispettivamente i seguenti moltiplicatori: C C B B, ciò però richiede un altissimo SL). Per usarla ti serve:
Forza 24
Destrezza 18
Intelligenza 20
Fede 20
per forgiarla ti serve una spada spezzata +10 e l'anima di Sif

-Scudo di Artorias, non so dirti che effetti o parametri abbia perchè non l'ho mai fatto.

Se accetti un consiglio, fai lo Sterminatore Oscuro.

Tornando alla tua domanda (se ho capito bene il tuo problema): per ottenere una qualsiasi arma derivante dalla fusione con anime di boss devi andare dal fabbro di Anor Londo, è SOLO lui che ti evolve le armi con le anime di demone, nessun altro. I tizzoni che hai dato al fabbro della chiesa servono rispettivamente per:

-Tizzone grande: potenziare le armi normali fino a +10
-Tizzone divino: evolvere le armi +5 in divine

Forse ho capito il tuo problema, tu vorresti portare la spada spezzata +10 a Divina?! se così fosse non farlo, per i seguenti motivi:

1- ti servirà quando arrivi ad Anor londo per ottenere lo Sterminatore oscuro fondendola con l'anima di sif dal fabbro gigante

2- per portarla da +10 a divina se non erro devi prima riportarla a +5 (quindi hai sprecata le titaniti e le anime utilizzate) e inoltre è un'arma davvero inutile. ti consiglio di fare divina un'altra arma + potente.

Spero di essere stato di aiuto e non averti creato confusione :)

P.S.

ah aggiungo una cosa abbastanza importante, se la tua intenzione era quella di andare nelle catacombe quella che ti serve, tra le armi che puoi fare con l'anima del Lupo, è lo Sterminatore Oscuro in quanto ha Effetti aggiuntivi Divini, ossia è un'arma divina. Al contrario lo spadone di Artorias, l'altra arma che puoi creare, nn ha questo attributo e di conseguenza gli scheletri torneranno in vita se nn uccidi prima il necromante.

P.P.S.
Mi scuso con i moderatori per l'off-topic, :(
 
Top
under_siege
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 18:36




questo gioco riesce a farmi sentire ritardato ma grazie a te, mi sento un po meno forrest gump nell comprensione di alcuni fattori del gioco ehehe.. però ancora una domandina da forrest gump.. per giugnere al fabbro di anor londo che forgia le anime dei boss e quindi eventualmente lo spadone di artorias.. io devo attraversare la zona impestata di fantasmi.. giusto? Comunque credo tu mi abbia convinto a fare lo sterminatore oscuro.. ho 40 di forza e 20 di destrezza.. magari se faccio un po di farming..

anche se fremo di potenziare l'alabarda del cavaliere nero, se solo trovassi titanite scintillante
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 18:40




Anor Londo e Petite Londo sono due destinazioni diverse e sono situate tutt'altra parte l'una dall'altra.
Lo sterminatore oscuro è appurato che sia l'arma del gioco più potente di tutte ma ti ci vuole una vita per poterlo sfruttare appieno inoltre difficilmente potrai trovare qualcuno con cui fare pvp a quei livelli.
 
Top
78 replies since 14/10/2011, 10:57   22735 views
  Share