Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

[Dark Souls]: LE PROFONDITA' & drago affamato, Guida

« Older   Newer »
  Share  
J-Pao
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 15:53




LE PROFONDITA'

Tecnicamente sarebbero le fogne del borgo, ma capirete che se le avessero chiamate così non ci sarebbe andato nessuno. Invece 'le profondità' è un nome eovcativo vero? Non vedete l'ora di andarci no? Calma, scendete le scale che trovate a sinistra uscendo dal luogo dove il caprone demoniaco ha trovato la morte e, giunti laggiù, prima di entrare nelle profondità, risalite le scale che trovate più avanti, arriverete ad una scorciatoia per il legame del fuoco ( la vostra prima arcipietra ) e troverete un vendor molto interessante, fornito di muschi, resine e cure per maledizioni assortite.
Ora che avete aperto questa via rapida e vi siete riposati al falò, valutate un poco la vostra forza, sia d'armi che di livello anima. Io ho affrontato questo livello ad un livello anima di 25, con l'armatura da cavaliere che si trova al giardino di radice oscura, la lancia alata grezza +2, la spada del drago, uno scudo santo ed un arco corto base armato a frecce standard ed una quarantina di frecce infuocate.
Fate un po i vostri calcoli e vedere se preferite farmare /potenziare oppure siete pronti per l'avventura.
Ora, valutate una cosa: se affronterete le profondità da vivi e con umanità alta per farmare oggetti finirete invasi sovente ( io sono stato invaso 3 volte ) però troverete anche molti aiutanti da evocare. Se lo affronterete in forma di non morto non avrete sorprese sgradite, ma nemmeno aiuto.
Ora sapete circa si e no quello che conta per uscire vivi dal prossimo livello, che non è difficile, solo grande, complesso, popolato di nemici molto pericolosi in grado di avvelenarvi e maledirvi ( peste corna e sciagura ai maledetti ) e sempre in gruppo. Comunque, entrate, scendete le prime scale ed occhio ai tizi con le fiaccole, ce ne sono molti. Il primo nemico che vale la pena esaminare è il macellaio. Questo nemico aveva un negozio in Via de Medici a Milano, ma un giorno i nas entrarono e vedendo il livello di igiene reputarono le fogne il luogo migliore dove esso potesse svolgere le sue mansioni e ve lo trasferirono. Di per sè fa molti danni ma è lento, niente di difficile per chi ha affrontato i cavalieri col mantello della chiesa...allora perchè è interessante? Owiamente per il fatto che dietro al suo bancone, nascosto da alcune casse e barili, v'è un passaggio segreto che conduce ad un terrazzamento dalla quale è possibile uccidere il medi-boss del livello in tutta comodità. Figo, direte voi. Ma io dico che se foste veri giocatori di dark osuls non accettereste questi mezzucci e gridando SPARTAAAAAA vi lancereste giù con la picca in pugno e lo scudo alto, per morire con onore come il sottoscritto, perchè questo rattone grigio pesta duro. Eliminato il rattone ( con le vigliacche frecce infuocate o seguendo il glorioso patto delle armi ) ricominciate l'esplorazione. Ecco, l'esplorazione è la cosa più importante di questo livello, girate ogni anfratto, scendete ogni scala, visitate ogni luogo, c'è molto da raccogliere. Siccome siete nelle fogne c'è tanta merda, e siccome questo è dark souls la merda sta sulle soffitte e vi si lascia cadere in testa. Questo è uno dei nuovi nemici, una massa gelatinosa e schifa che non droppa anime, che vi prepara imboscate dai soffitti e che rompe i coglioni. Il secondo sono delle rane spinellate il cui fumo vi infligge status maledizione. Non lasciatevi mai circondare da questi nemici ed impiegateci anche molto tempo per eliminarle in sicurezza e senza contrarre maledizione! Trovata una chiave avrete accesso ad una porta dietro cui si cela un bel falò, non ci speravate più vero? :aha:
Occhio ai gruppi di topi e se ne trovate di solitari che scappano seguiteli con circospezione, tenteranno di farvi cadere in botole, non letali ma cadere in mezzo a 4 rane 5 topi e due melme può diventarlo.
Gira che ti rigira avrete un bel gruzzolo di anime, di oggetti, avrete esplorato più o meno tutto ( un venditore avrà spada e scudo di cristallo ) ed è ora di recarsi dal boss del livello, sta giù in eulla grande area dove una spaccatura a forma di luna lascia filtrare la luce. Trovate la via ed il drago affamato sarà il vostro prossimo avversario.

DRAGO AFFAMATO

Direte: " quanto cazzo è grande? " e la prima volta che vi beccherà con un attacco " quanti cazzo di danni fa??? " però in verità non è drastica la situazione. E' grande, potente, questo sì però è lento, tanto lento, troppo lento, così lento che se vi spancerà addosso avrete tutto il tempo di curarvi ed attaccarlo al fianco prima che torni a muoversi ( se non vi oneshotterà. ) Il suo attacco più infame è la doppia zampata, ma la usa raramente. Rischiate il corpo a corpo solo per staccargli la coda e prendere l'arma unica ascia bipenne, poi equipaggiate il vostro arco ( o magia ) tenete le distanze di sicurezza e massacratelo in tutta tranquillità, avvicinandovi per infierire di spada o lancia dopo ogni spanciata. Dopo averlo ucciso vi darà la chiave per la città infame, ma prima di lasciare l'area raccogliete tutti gli oggettI!

Edited by ¦Æternal¦ - 18/10/2011, 12:56
 
Top
burndemon
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 19:50




n.b sto facendo il newgame+ o come si chiama..insomma al secondo giro cambiano un po' di cose col dragotto famotto: hai un'idiota all'ultimo piano che ti lancia contro frecce dell'anima, lo puoi uccidere solo dopo aver ucciso il drago e solo co l'arco,che io sappia.
 
Top
IlPrescelto
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 22:34




scusate ma io non trovo quel venditore che ha la roba di cristallo.. sapete illuminarmi?
 
Top
Robyc87
CAT_IMG Posted on 28/5/2018, 12:48




Anche io
 
Top
3 replies since 17/10/2011, 15:53   15821 views
  Share