Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

[Dark Souls] Come curarsi dalla maledizione, Maledette rane che maledizionano laggenthe D:

« Older   Newer »
  Share  
HiveMind
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 13:26




Hey :V:
V'è mai capitato di incontrare le "rane" che c'hanno gli occhi peggio di uno strafattone stracannato? Le "rane" che c'hanno l'alito peggio della mia ex prof di mate? Le "rane" che sono belle come il sole...di notte?
Ecco, io le ho incontrate...non l'avessi mai fatto T_T
Queste ranocchiette che scoreggiano dalla bocca,se ti colpiscono col loro profumatissimo peto, ti maledicono.Ciò comporta una morte istantanea e vita dimezzata forevvah end evvah anche se tornate al falò e se vi lavate con l'acido solforico...
La cura a questo status alterato puzzosissimo è la Pietra purificante, chiamata da me anche pietra spurgante. E' una pietruzza con un teschio e si può ottenere comprandola dal mercante che si trova nel ponte di collegamento tra il Santuario del Legame del Fuoco e il Borgo dei Non morti...se si và nelle Profondità si può andare dall'altra parte del ponte,e là c'è un mercante che per 6'000 anime vende la purga...
Altro metodo sarebbe quello di andare nell'ascensore nel santuario del legame,per andare alla chiesa,entrarci e appena si può,buttarcisi giù (quasi subito).Si atterrerà su di una terrazzina in pietra,bisogna a destra e c'è uno spazio di terra,facendo molta attenzione a dove si và, si fà una capriola sulla colonna davanti a sta piazzetta di terra,si sale e si và in cima alla torre fino al nido del merlo,ci si accovaccia,s'aspetta un po' e ed eccoci alle prigioni! (Dove hai iniziato il gioco) Appena arrivato proseguiamo la scalinata e giriamo a sinistra dove c'è un cornicione ed infondo un piccolo nido...ci si và sopra,si và nell'inventario e si abbandona un Occhio Rosso Incrinato,ci s'allontana,si esce dal gioco,rientriamo e al posto dell'Occhio trovi 2 pietre purificanti.
Another one consiste nell'andare dal tipo della prima campana,nel campanile,che vende le purghe per 4'000 anime ma in numero limitato oppure sia nella caverna di cristallo che nel lago di cenere, accoppando le conchiglie la droppano come oggetto normale.
Se non vi fà voglia di fare le cose sopra scritte, c'è ancora una soluzione...ovvero andare nelle rovine di Petite Londo. Nella casa piena di fantasmi, nel caminetto, c'è una scaletta che porta sul tetto ove un losco figuro, un Sigillatore, v'attende. Codest'ultimo ometto vi può guarire dalla maledizione in cambio di qualche anima e vendervi una stregoneria che cura automaGGicamente dalla maleditsione :V:

Usate sta roBBa e tornerete sani,snelli e profumosi! :aha:

Edited by HiveMind - 1/3/2012, 21:26
 
Top
-Grifis-
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 15:44




Inizialmente e piu convegnente comprare le pietre purificanti dal tipo nella torre della prima campana, costano di meno ma la sua scorta nn e infinita, mi pare che ve ne venda solo 4/5
Piu avanti nel gioco sia nella caverna di cristallo che nel lago di cenere incontrerete le conchiglie che la droppano come oggetto normale ma se avete fortuna potrebbero anche rilasciarvi della titanite scintillante :lol:

O .o WTF?

Edited by Biofa - 26/10/2011, 16:50
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 16:06




quoto Grifis, i rimedi li vende anke il monaco della torre della prima campana (dopo aver battuto i gargoyle e suonato la bell), costano 4000 souls...x il numero limitato nn saprei dire...
 
Top
HiveMind
CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 19:33




Aggiungo :sisi:
 
Top
ade98
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 08:20




ehy raga sentite (leggete):
1) sono nuovo e quindi vi saluto . CIAOOOOOOOhttps://faccine.forumfree.net/biggrin2.gif
2) Questa è la mia domanda: in dark souls sono nelle profondità (le fogne) , al primo falò con + di 4 maledizioni , in conclusione ho un quinto della mia vita , qualcuno sa come prendere la cosa ke ti leva la maledizione senza morire sotto attacco degli altri esseri la in giro? grazie in anticipo.
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 09:02




4 maledizioni :rotfl: la cura te la vendono, anche quel vendor nella canaletta di scolo che porta al santuario del fuoco, quello dietro le sbarre...comunque il topic c'è con tutte le informazioni in questa stessa sezione XD benvenuto XD
 
Top
HiveMind
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 12:47




@Pao: è questo il topic XD
@ade: ma sai leggere? L'ho scritto nel primo post D:
 
Top
ade98
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 17:36




@HiveMind scusa nn avevo letto bene , però nn ti arrabbiare eh ? può capitare a tutti di sbagliare
 
Top
HiveMind
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 17:37




Mica mi sono arrabbiato ^^
 
Top
ade98
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 20:08




comunque , miracolosamente , sono riuscito a guarire dalla maledizione , e , secondo voi , quante cure mi devo portare nelle profondità ? ovviamente non dite portatene 11 perchè costano 4000 anime e io non sono ricchissimo .... XDXD
 
Top
J-Pao
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 20:11




Impara solo a girare al largo dalle rane ed occhio a non cascare nelle botole, poi non ti serve niente. Io ho girato le profondità in lurgo ed in largo ma non ho mai beccato maledizione :sisi:
 
Top
¦Æternal¦
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 20:14




CITAZIONE (ade98 @ 28/10/2011, 21:08) 
comunque , miracolosamente , sono riuscito a guarire dalla maledizione , e , secondo voi , quante cure mi devo portare nelle profondità ? ovviamente non dite portatene 11 perchè costano 4000 anime e io non sono ricchissimo .... XDXD

io me ne sono portate 0,c'è un modo x evitare le rane:
nella stanza con il mega ratto devi andare dove c'è la discesa e lasciarti trasportare rimanendo alla sinistra della stanza.
 
Top
ade98
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 18:01




allora vi ringrazio tutti per il vostro aiuto , siete MITICI!!!!!! ora sono nella città infame , qualke avvertimento al riguardo? :)
 
Top
HiveMind
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 18:03




Ho fatto una guida su quel posto :sisi:
--->GUIDA<---
 
Top
ade98
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 08:40




Per caso c'è un mercante nella città infame?
 
Top
43 replies since 26/10/2011, 13:26   50898 views
  Share