Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Convocare o essere convocati o invadere!

« Older   Newer »
  Share  
Dark Souls
CAT_IMG Posted on 29/10/2011, 13:55




Ragazzi, una delle funzionalità più ammirevoli di questo cupo mondo di Dark Souls, è il fatto che potete unire le forze per sbaragliare i boss!
E allora facciamolo!

Ma molti non sanno come si fa o non hanno capito.
Bene, ora ve lo dico io:
Dopo aver battuto il Boss Demone Toro, procedete e quando arriverete sul ponte con il drago rosso che vi spara fiamme e vi ammazza, andate nella direzione opposta, scendendo quei gradini illuminati. Li troverete un cavaliere del sole, o della luce, molto spiritoso che vi darà La Pietra Bianca per le evocazioni!!

Questa è la chiave per essere invocati. Ora noterete che in alcuni luoghi non è possibile utilizzarla, ma non so da cosa dipenda.
Trovate un buon posto, possibilmente vicino ad un boss e lasciate il vostro segno. Chi per primo lo trova vi invocherà e apparirà la scritta sullo schermo "SEI STATO INVOCATO, APPARIZIONE COME FANTASMA IN UN'ALTRO MONDO". Al che io mi sono cagato nelle mutande.
Ad ogni modo verrete messi nel mondo dell'ospite e non vi sarà consentito usare oggetti se non per curare da avvelenamento, o tossicità. Per la vostra vita dovrà provvedere l'ospite, che usando la fiaschetta Estus non cura solo lui, ma anche voi.
Quindi sarete dipendenti dall'ospite (sperate non sia un nabbo).
Ora vi chiedete, cosa faccio in questo mondo? potete si vagare insieme all'ospite, ma la missione principale per cui venite evocati è sconfiggere il boss della zona. Esempio, venite evocati nella città infame, quindi il vostro obiettivo è la Strega del Caos Quelaag (io l'ho battuta da solo u.u).
Una volta fatto questo verrete rimpinzati di anime a più non posso e rispediti a casina.
E' moooolto probabile (ma non so da cosa dipende) che mentre siete ospitati o ospitate una partita, qualcuno invada il vostro mondo da Anima Rossa e venga a uccidervi. Io penso "ma dove si avviano questi tipi? vogliono morire 2 contro 1? infatti si vogliono morire, meglio per voi, se li uccidete vi daranno tutta l'umanità che aveva accumulato il tipetto e un sacco di anime (tipo 8000 - 9000).

Quindi ad essere invocati ci guadagnate un sacco di anime e vi divertite un sacco. Che aspettate? :D

Passando al lato oscuro invece, l'invasione è una pratica molto usata per rubare umanità e far cagare sotto il giocatore invaso.
Per invadere dovete essere umani e avere una pietra rossa incrinata, (non ricordo precisamente il nome) che si trova nascosta al Santuario del Legame del Fuoco.
Per reperirla, andate dove ci dovrebbe essere l'ascensore per la chiesa dei non morti, e invece di salirci, scendete nel buco nero. Ora seguite l'unico cunicolo che avete, e salterete fuori in una zona con tanti bauli.
Apriteli tutti e poi andate via passando per il cimitero,; non preoccupatevi per gli scheletri che vi seguono, perchè una volta arrivati al santuario vi lasceranno stare.

Ora sta a voi la scelta di invadere o essere evocati!


Fonte: Dark Souls Italia

 
Top
Garuda 1
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 16:59




CITAZIONE (Empoleon@93 @ 12/12/2011, 18:52)
raga c'è qualkuno k può aiutarmi a battere il re dei caxxoni............=) sn lv 123

io non ho capito una cosa anche leggendo la wiki sull'online. in particolare si dice che una per evocare bisogna non aver oltrepassato la nebbia ma la mia domanda è.per essere EVOCATI DA ALTRO PLAYER è sempre obbligato non aver sconfitto il boss della zona? es. ho sconfitto con un compagno la strega queelang e ora ho provato a lasciare il segno di evocazione ma non vengo più convocato.è perchè ho sconfitto il boss?
grazie
 
Top
simo2294
CAT_IMG Posted on 14/12/2011, 18:11




CITAZIONE (Garuda 1 @ 14/12/2011, 16:59) 
CITAZIONE (Empoleon@93 @ 12/12/2011, 18:52)
raga c'è qualkuno k può aiutarmi a battere il re dei caxxoni............=) sn lv 123

io non ho capito una cosa anche leggendo la wiki sull'online. in particolare si dice che una per evocare bisogna non aver oltrepassato la nebbia ma la mia domanda è.per essere EVOCATI DA ALTRO PLAYER è sempre obbligato non aver sconfitto il boss della zona? es. ho sconfitto con un compagno la strega queelang e ora ho provato a lasciare il segno di evocazione ma non vengo più convocato.è perchè ho sconfitto il boss?
grazie

Se sconfiggi il boss zona puoi ancora essere evocato(anche a me dopo aver battuto il boss zona non mi evoca quasi più nessuno, ma se aspetti prima o poi qualcuno lo fa)

io avrei una domanda.... per essere evocato/evocare devo avere non più di 30 livelli di differenza?
 
Top
Ulquiorra Espada
CAT_IMG Posted on 15/12/2011, 00:32




io so che non ne devi avere + di 10 !
 
Top
OscuraShiva
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 12:36




Una delle cose che ancora devo capire è la differenza di livelli concessa per la co op. Nemmeno sul wiki c'è una risposta sicura al 100%. C'è gente che ha giocato in co op con 11 livelli differenza.
 
Top
D.M.C.98
CAT_IMG Posted on 3/2/2012, 23:10




Ciaoo scusate una domanda ma io posso essere evocato da non morto?
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 00:26




Io ho sentito in giro che c'è il limite del 10%(o 15% non ricordo) di livello in i + o - . Quindi un liv 100 puoi giocare con giocatori di liv 110 o 90,ma come ho detto sono voci che ho sentito in gioco e non saprei se sono attendibili.

Si può essere evocato anche da non morto(Poi quando aiuti non si sa il perché , torni umano xD).
 
Top
D.M.C.98
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 00:36




Grazie molttttooo gentilee :XD: mi poresti dire dove sono "I punti" dove ho + possibilità di essere evocato
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 00:46




1) La zona per la via del fabbro di astora e la chiesa dei non morti o ne posizioni uno davanti al boss gargoyle direttamente
2) Nel giardino radice oscura dopo superata la nebbia, dove ci sono quei golem che lanciano la magia camminata pacifica precisamente all'inizio.
3)Subito entrato nella profondità ( ci sono molti che crepano in quella zona °° e anche a sen fortress ci sono chiazze di sangue dappertutto )
4) All'entrata di sen fortress o davanti alla nebbia del golem
5)Nel falò della città infame quello nella zona inferiore (la palude) o direttamente davanti alla nebbia che porta da quellag.
Altri non lo so dato che sto giocando solo ora sull'online e sto usando il pg liv 41. Alla fine meglio piazzarli davanti alla zone boss e si fa prima XD
 
Top
D.M.C.98
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 01:20




Grazieeeeeeeeee :rox: :)))))
 
Top
Hatsune_Miku
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 08:50




io sono al 200 e non trovo nessuno che schifo
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 11:38




Per forza,il cap è tra il 120 e il 130,poi andando sempre più su è sempre più difficile.
 
Top
D.M.C.98
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 13:07




Io sn a un misero 40..........stasera cerco di raccimolare in po di anime :challenge: :P
Approposito sn curioso di sapere se uscirà e cosa aggiungerà il DLC secondo me aumenterà (se uscirà) il livello massimo raggiungibile
 
Top
.Ren_Senpai
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 13:40




Arrivarci al 700 e passa asd (Il livel cap per aver le stat tutte a 99, info letta da qualche parte su qualche sito inglese ò.ò). Io al momento sono liv 41(anche se penso di livellare velocemente), se qualcuno vuole farsi una partita mi può anche addare sul psn, il mio id si trova in firma x.x.

Al 200 Hatsune non so se trovi qualcuno. Solitamente il liv del pvp/co-op gira attorno a liv 80 e 90 o 110-130 e poi c'è anche gente liv 50 con build tratto sferiche :l che arrivano a un potere d'attacco da paura.Con la lista dei colpevoli presa dal prete sopra alla chiesa dei non morti vedi gente liv bassa ma con delle stat che sinceramente mi fanno paura :l.
 
Top
D.M.C.98
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 20:52




Mah io sinceramente vorrei finirlo con calma (ma finirlo) ci sn dietro da 20 ore e sn al livello 41 vorrei finirlo all'incirca vicino al livello 100 cmq mi rendo veramente conto che senza seguire una walktrough o anche quell (orribile) mini-guida della limited ci sn dei luoghi che nn raggiungeresti MAIVideoLudista98
 
Top
24 replies since 29/10/2011, 13:55   20353 views
  Share