Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

THE ELDER SCROLLS V : SKYRIM - GUIDA DEFINITIVA -

« Older   Newer »
  Share  
¬Noctis
CAT_IMG Posted on 10/11/2011, 22:38 by: ¬Noctis




QUOTE
AVVISO A NAVIGANTI E VISITATORI: la guida che qui vi offriamo è fatta da semplici appassionati, è un testo steso senza pretese professionistiche e vuole solo essere d'aiuto a quanti si troveranno in difficoltà in questo stupendo, ma ostico, videogioco. Vi sono quindi raccolte informazioni provenienti dalla rete ( ed in tal caso la fonte viene citata ) che scritte di nostro pugno. Ai visitatori, agli utenti, ai naviganti, chiediamo unicamente che ogni materiale da qui prelevato venga segnalato tramite la dicitura 'fonte' integrante il link a questa pagina, nulla di più e grazie mille se deciderete di seguirci in questa avventura!

Bene bene bene...se siete capitati in questo topic, significa che o siete appasionati di questo gioco, o volete sapere le impressioni degli utenti, oppure non sapete giocare a un gioco di ruolo (come pao d'altronde :sisi:); bando alle cance, inizio subito con l'illustrarvi un pò la meccanica e la "grafica" del gioco, partendo da 3 punti fondamentali che lo rendono ineguagiabile:

1) Ovviamente per la grafica, (in un 60 pollici al plasma bhe si vede da dio :sisi:), motore grafico eccezzionale, con dettagli assolutamente assurdi (le cose da vicino si vedono molto bene e molto dettagliatamente :sisi:);
2) La creazione del personaggio è davvero ottima, puoi realmente fare te stesso all'interno del gioco (fatta eccezione per i capelli che sono davvero poche acconciature, idem per gli occhi);
3) questo forse è l'unico voto a favore un pò basso...non mi aspettavo di iniziare la storia subito, pensavo fosse come dark soul e mi sbagliavo; è comunque una cosa incredibile, merita tutti i voti che ha ricevuto :sisi:, anche perche il fatto di poter comunque, come nel precedente Oblivion, girare dove si vuole senza restrizioni per tutta Skyrim, mentre si fa la storia principale, dal punto di vista del godimento del gioco è ottimo, ma se ci si perde di piu in tali cose che nel seguire la storia principale, non si capisce molto :sisi:.

Con questa piccola premessa inizio subito ad illustravi il primo capitolo:
La nostra storia inizia su un piccolo carro, guidato da una guardia che vi scorterà direttamente in un'accampamento di soldati, compreso di mura e 2 grandi fortezze, se cosi possiamo chiamarle (enormi piloni di pietra insomma :sisi:); durante il tragitto, alcuni prigionieri, come te medesimo, inizieranno a spiegarti alcune cose, da come siete finiti li, cosa è successo alla stessa regione e bla bla bla (inutile spoilerarvi tutto :sisi:).
Una volta arrivati all'accampamento, verrete messi in fila e dovrete fare 1 passo avanti per farvi identificare: qui creerete il vostro PG Uberpower :sisi:; ovviamente non sto a spiegarvi ne come farlo ne come l'ho fatto io quindi, giocatevi per scoprirlo :sisi:.
Dopo pochi minuti, sarete condotti vicino al boia che vi dovrà, come avrete ormai capito, decapitare, anche se, dopo il primo decapitato, sarete come dire...nha diciamolo a modi Noc: UN DRAGO VI SALVERA IL CULO!!! :sisi:; voi direte "come un drago???"...eh gia, in questa fottutissima terra di nome Skyrim, i draghi passeggiano per i villaggi degli umani, o svolazzano in aria, supportati dalla compagnia ormai molto conosciuta, non solo nel nostro mondo ma anche nel loro: ALITALIA!!!
Bene, dopo questo mistico salvataggio, vi ritroverete con le mani legate e dovrete scappare all'interno di un casolare, salire le scale che portano sul tetto, finche il fiato puzzolente del drago non fa crollare una parete di pietra, dalla quale potrete fuggire sul tetto di un'altra casa, per poi ritrovarvi quasi all'uscita dell'accampamento, una volta che avrete seguito il capitano che prima ce l'aveva con voi e adesso vi salva il culo: STRANO!!! :sisi:.
Una volta seguito questo fantomatico "Amico", vi ritroverete all'interno di una grotta, alla quale avete accesso da una casa, ove potrete prendere i vostri primi equipaggiamenti (spada,armatura,scudo ecc); una volta concluso il 75% della grotta, tra 3/4 nemici e 2 3 stradine, nelle quali potrete trovare alcune casse contenenti oggetti preziosi, arriverete in un punto in cui dovrete muovervi nell'ombra, accucciati a terra, per non farmi beccare da un'orso bruno (carina come cosa devo dire :sisi:).
Una volta passato questo ostacolo indenni, sarete finalmente fuori dalla grotta e dall'accampamento, cosicche il drago vi possa fare, bhe come dire...UNA SACROSANTA PIPPA! :sisi:
Bene una volta arrivati all'interno della regione di Skyrim inizierete la seconda missione, che vi posterò poi man mano che ne avrò voglio (scherzo, appena riesco :sisi:)...per il momento vi auguro Buona lettura e...bhe BUon Game :aha:

 
Top
49 replies since 10/11/2011, 00:04   18458 views
  Share