GUIDA COMPLETA AGLI ANELLI
Dove, come e cosa.
Anello tribale: aumenta del 5% gli HP.
Si ottiene: dono iniziale/Dono di Seigmeyer di Catarina, Anor Londo.
Cloranthy ring*: aumenta la rigenerazione della Stamina.
Si ottiene: nel centro del Grande Vuoto, saltando in mezzo ad un tronco.
Anello di Havel: aumenta il carico massimo trasportabile.
Si ottiene: drop di Havel la Roccia.
Anello protezione acciaio: riduce il colpo subito in caso di attacco
Si ottiene: fortezza di Sen, sul tetto.
Anello pietra della magia: aumenta di 50 pt la DIF Magica.
Si ottiene: mercante nella Fortezza di Sen per 15'000 anime.
Anello pietra della fiamma: aumenta di 50 pt la DIF al Fuoco.
Si ottiene: cesta nella Fortezza di Sen, sul tetto.
Anello pietra del tuono: aumenta di 50 pt la DIF al Tuono
Si ottiene: Mercante nella Fortezza di Sen per 15'000 anime.
Anello della pietra punteggiato*: aumenta di 25 pt la Dif Magica, al Fuoco e al Tuono.
Si ottiene: drop di Seigmeyer di Catarina.
Anello del sangue*: aumenta del 400% la Res al Sanguinamento.
Si ottiene: Oswald di Carim per 10'000 anime.
Anello del veleno*: Aumenta del 400% la Res al Veleno.
Si ottiene: Oswald di Carim per 15'000 anime.
Anello delle maledizioni: aumenta del 400% la Res al Veleno.
Si ottiene: cadavere nella casa di Ingward, Petite Londo.
Anello di pietra Rossa: aumenta del 50% l'attacco quando la vita è sotto il 20%.
Si ottiene: Valle dei Draghi.
Anello di pietra blu: aumenta del 50% la difesa quando la vita è sotto il 20%.
Si ottiene: dietro al Cavaliere nero, nel Bordo dei Non-morti.
Anello del sacrificio: se muori non perdi anime ma l'anello si rompe.
Si ottiene: sotto al ponte del Santuario del Legame del fuoco/Rovine di Petite Londo/Scambiato da Snuggly per una Umanità/Oswald di Carim per 5'000 anime.
Anello raro del sacrificio: se muori non perdi anime, rompi le Maledizioni e l'anello.
Si ottiene: Fortezza di Sen/Rovine di Petite Londo/Scambiato da Snuggly per Umanità Gemelle
Anello del drago rampante: aumenta la forza delle stregonerie del 20/26%.
Si ottiene: Griggs di Vinheim per 20'000 anime.
Anello del drago meditabondo: Aumenta la durata delle stregonerie del 50%.
Si ottiene: Griggs di Vinheim per 20'000 anime.
Anello del drago dormiente: il portatore si muove senza fare rumore.
Si ottiene: fortezza di Sen/drop di Griggs di Vinheim.
Anello della Principessa Dusk: conferisce stregonerie extra, ma dimezza gli HP.
Si ottiene: drop dall'Hydra del Bacino Radiceoscura.
Anello della magia bianca: conferisce slot di armonizzazione extra.
Si ottiene: archivi del Duca.
Anello della magia nera: conferisce slot di armonizzazione extra.
Si ottiene: Catacombe.
Anello del primogenito del sole: potenzia i miracoli del 20%.
Si ottiene: anor Londo.
Anello del patto della Luna Oscura*: invadi il mondo di un giocatore se esso si trova in Anor Londo ed ha ucciso la Principessa del Sole.
Si ottiene: unendosi al Patto della Luna Oscuro.
Anello del leone: aumenta il danno da contrattacco con armi da affondo.
Si ottiene: drop da Ornstein uccidendolo per primo.
Anello del lupo: aumenta l'equilibrio di 40 pt.
Si ottiene: giardino Radiceoscura, alla fine del passaggio segreto nella radura dei Cavalieri di pietra.
Anello del falco: estende la gittata dell'arco e lo zoom dell'arco e del binocolo.
Si ottiene: cesta a fianco del Fabbro Gigante di Anor Londo.
Anello del calabrone: Potenzia gli attacchi critici.
Si ottiene: Cesta dietro lo spadone conficcato nell'area di Sif, il Grande Lupo Grigio.
Anello con emblema di legno oscuro: la capriola diventa una ruota, se si ha meno del 50% del carico, il pg si muove come se ne avesse il 25%, se il peso è oltre 50% l'affetto non ha effetto.
Si ottiene: drop delle guardie del corpo di Shiva dell'Est.
Anello di ferro arrugginito: rimuove penalità riguardanti movimenti in acqua/palude/fango.
Si ottiene: cadavere nella Prigione dei Non-Morti, alla seconda visita.
Anello d'oro del serpente: Aumenta la scoperta oggetti di 200 pt.
Si ottiene: Fortezza di Sen.
Anello d'argento del serpente: aumenta le anime ricevute per kill del 20%.
Si ottiene: catacombe.
Patto di Artorias: ti permette di camminare sull'Abisso.
Si ottiene: uccidendo Sif il Grande Lupo Grigio.
Anello annerito: riduce di tantissimo i danni della lava e brucia i bersagli se colpiti con un calcio.
Si ottiene: uccidendo il Demone Centipede.
Anello della strega: permette di parlare alla Figlia del Caos (non dirà solo “...”).
Si ottiene: dono iniziale/Scambio con Snuggly per una Larva del Sole.
Anello patto del gatto*: invadi il mondo di un giocatore se esso è nel Giardino Radiceoscura.
Si ottiene: entrando nel patto del Cacciatore della foresta.
Anello della nebbia: ti rende trasparente (stregonerie come le Anime ricercanti ti vedranno solo se molto vicini).
Si ottiene: uccidendo 3 giocatori invasi con l'anello del patto del gatto/scambio con Snuggly per una Lanterna del teschio.
Anello della protezione: aumenta del 20% gli HP, la Stamina, e il carico massimo ma si rompe se rimosso.
Si ottiene: uccidendo Lautrec/scambio con Snuggly per una Corona di Xanthous.
Anello dell'occhio malvagio: assorbe 30 HP uccidendo un nemico.
Si ottiene: Profondità.
East wood grain ring*: diminuisce la perdita di durata.
Si ottiene: venduto da Shiva dell'Est*.
Anello della principessa del sole: aumenta la sinergia dei miracoli.
Si ottiene: entrando nel Patto della Principessa del sole.
*= necessita di traduzione/maggiori info.
Edited by HiveMind - 4/1/2012, 16:13