Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Potenziare fiaschette estus.. al bonfire di anor londo.

« Older   Newer »
  Share  
under_siege74
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 19:07




Come quasi tutto di Dark souls :lol: non ho capito bene il meccanismo di potenziamento delle fiaschette.. comunque a parte il santuario del legame di fuoco dove quando vado mi danno 10 fiale, altrove girovago sempre con 5 misere boccettine. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare un ulteriore anima della guardiana del fuoco per potenziare il focarello di anor londo? L'anima della guardiana di fuoco di new londo ruins l'ho usata per il santuario del legame di fuoco (sempre che funzioni cosi :huh: )
 
Top
Biofa
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 21:45




Le anime della guardiana del fuoco le trovi:
Uccidendo le guardiane del fuoco che però si spegne il falò della gaurdiana accanto.
Uno nelle rovine di Petite Londo.
Uno nella città Infame.
 
Top
AllE_91
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 09:33




Un' altra negli archivi del duca (nella cella dove c'è imprigionato Logan)
E una sull'altare nella chiesa dei non morti, dove incontri per la prima volta il cavaliero a torre nero.

Comunque le anime di Guardiane del Fuoco non servono per aumentare il numero di fiascette che puoi portare, ma servono per potenziarle, cioè aumentarne il potere curativo. Per aumentare il numero di fiaschette, da 5 a 10 fino a un max di 20, devi ravvivare il falò, per farlo ti servono le umanità, prima torni in forma umana, poi sempre dal menù del falò scegli l'opzione "Ravviva la fiamma".

spero di essere stato d'aiuto
 
Top
Biofa
CAT_IMG Posted on 5/3/2012, 17:57




Esatto :sisi:
 
Top
Cavaliere Del Demone
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 00:13




Aquanti mex si diventa loller??
 
Top
4 replies since 4/3/2012, 19:07   26071 views
  Share