Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Regolamento del forum, da leggere per tutti

« Older   Newer »
  Share  
Swen
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 21:50




Benvenuti nel forum di Neo Elite Gamers!
Lo Staff del forum e l’utenza tutta vi augura una civile, pratica e divertente convivenza!
Affinchè questo possa essere garantito, è necessario rispettare alcune semplici regole:

-Rispettare l’opinione altrui. Tutti noi abbiamo le nostre idee in ogni riguardo, che differiscono da quelle degli altri, pertanto è sempre utile porsi con rispetto in ogni discussione e non denigrare l’opinione degli altri ed offenderla. Dopotutto questo è un forum di discussione, ragion per cui per discutere civilmente è sempre bene rispettare l’opinione degli altri ;)

-E’ perciò vietato insultare, offendere e denigrare gli altri utenti, anche con epiteti razzisti, che non saranno tollerati; è anche vietato il turpiloquio fine a se stesso

-E’ vietato bestemmiare ed offendere religioni, credi e fedi altrui.

-E' vietato avere atteggiamenti palesemente ostili nei riguardi dello staff del forum e degli altri utenti, sarà possibile risolvere le discussioni in modo pacifico e soprattutto civico nell’apposita sezione del forum o via messaggio privato (mp o pm) a un componente dello staff.

-Qualora si superi il limite di 7000 caratteri nella scrittura del post, è concessa la presenza di un doppio post cumulativo. Ciò significa che avete tutto lo spazio necessario per poter scrivere in corretto italiano i vostri post, senza ricorrere abbondantemente alle k, alle x e ad altre abbreviazioni, rendendo pesante la lettura dei vostri posts o peggio rendendoli completamente illeggibili. D'altro canto, qualora queste due condizioni non si verificassero, si è tenuti a non far presente gli errori di battitura o grammaticali nei posts degli altri utenti. Entrambi i comportamenti suddetti sono punibili con interventi moderativi in casi estremi.

-E' vietato incitare al mancato rispetto delle presenti regole miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

-È vietato aprire discussioni o rispondere nel forum cercando apertamente di provocare il prossimo (trolling); comportamenti reiterati verranno puniti dallo staff anche col ban.

-E’ vietato pubblicizzare altri forums/siti/blog in ogni sezione e in ogni parte del forum; i link sulle firme e nei post informativi (fonti) sono tollerati.

-L'accesso alle sezioni Zona Staff, Cestino, Hentai e Foto Utenti è interdetto agli utenti che non fanno parte dello staff; per la sezione Foto Utenti si potrà richiedere l'accesso tramite messaggio privato ad uno degli Admin; per la sezione Hentai è richiesta come ulteriore condizione il compimento dei 18 anni di età. L'accesso alla sezione Regolamento è consentito a titolo di sola lettura.

-Uscire eccessivamente dalla discussione principale (off topic), postare eccessivamente (flood) e lo scherzo e la presa in giro sono tollerati purchè se ne faccia buon uso e non si superino determinati limiti; lo staff si riserva il diritto di spostare, modificare, cancellare i post non consoni alle suddette regole.

-È vietato postare immagini di carattere pornografico e/o con contenuto esplicito vietato ai minori di 18 anni al di fuori della sezione dedicata.

-E’ vietato il flame, la rissa virtuale e ogni diatriba di carattere personale che esuli dalle discussioni del forum.

-Qualora un utente venga bannato (estromesso) dal forum non può reiscriversi con un altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dallo staff, verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
In ogni caso il ban è a discrezione dell’amministratore.

-Si ricorda che qualsiasi informazione divulgata nel forum non protetta da password diventa informazione pubblica. Esercitate cautela quando decidete di divulgare le vostre informazioni personali. Lo staff non si riterrà responsabile nel caso in cui ci siano lamentele relative a questo punto del regolamento.
 
Top
0 replies since 25/8/2012, 21:50   614 views
  Share