Neo Elite Gamers: the last -loller- hunters! Monster hunter world clan

Bloccato nelle catacombe

« Older   Newer »
  Share  
lapazziaeunaformadinormalita
CAT_IMG Posted on 2/12/2014, 14:41




Ciao a tutti, ho un piccolo problema, a partita appena iniziata ho deciso di anticipare il viaggio nelle catacombe per recuperare l'accenzione, Be per arrivare da girandola sono passato per lo shortcut di vamos ignorando completamente il resto...adesso non riesco più a tornare indietro perché non ho attivato il ponte spinata che patches fa simpaticamente ruotare. Sono sicuro che esiste un altra strada ma non riesco a trovarla.
 
Top
StarPlatinum82
CAT_IMG Posted on 2/12/2014, 14:49




se non hai attivato qualche falò puoi sempre usare un osso del ritorno
 
Top
lapazziaeunaformadinormalita
CAT_IMG Posted on 2/12/2014, 15:18




Ho attivato il falò della tomba dei giganti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2022, 22:27

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


ho lo stesso problema come posso risolvere?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2024, 17:03
Avatar

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ragazzi siete un po' egoisti, sicuramente avete trovato da soli la soluzione dopo averla cercata invano qui... io idem giocando ho avuto lo stesso identico problema ma in breve tempo provando tutte le strade a disposizione sono riuscito a trovare quella che faccia tornare indietro persino con tutti i ponti spinosi.

Poco prima del ponte spinoso (dal lato nebbia) c'è un antro in cui c'è un muro di mattoni abbattibile in bella vista perché a differenza dei muri illusori si vede che c'è una stanza dall'altra parte attraverso i buchi di alcuni mattoni mancanti, segno che i level designer non hanno voluto rendere la ricerca di una via di fuga eccessivamente difficile per chi rimaneva bloccato. In questa stanza segreta scendendo c'è una stanza con uno scheletro gigante dove nella tomba in fondo c'è come tesoro l'anello dello stregone. Su una delle pareti di questa stanza (mi pare a sinistra) c è un altro passaggio dove troviamo poi delle scale a pioli che ci portano in un anfratto con un oggetto da raccogliere, manco sono riuscito a raccoglierlo perché ho messo il piede in una delle fosse tombale ed il pavimento è crollato riportandomi ad un punto al di là del fatidico ponte spinoso che non potevamo superare. Sono quindi uscito dalle catacombe senza problemi e senza ossi del ritorno o teletrasporto.
 
Top
4 replies since 2/12/2014, 14:41   1468 views
  Share